In risposta al messaggio di VittoVero del 05/02/2017 alle 21:06:55
Buonasera a tutti, avete un consiglio su un sistema di sicurezza anti cassetta Wc? ieri sera andando a far fare pipi' alla bambina, mi sono accorto che non c'era piu'. Nottolino forzato e cassetta fregata..... non ho parole, era pure mezza piena knausboxlife
Pazzesco, mi dispiace per te.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 05/02/2017 alle 21:13:21
l'unica soluzione ma neanche tanto, è quella di mettere un nottolino con chiave sullo sportello esterno..dico neanche tanto perchè se hanno deciso di rubartela, scardinano lo sportello senza problemi. P.S. certo rubare una cassetta piena di m..da è il colmo dei colmi!!!!!!!
Ma era chiuso a chiave....mi hanno forzato il nottolino....
In risposta al messaggio di VittoVero del 05/02/2017 alle 21:06:55
Buonasera a tutti, avete un consiglio su un sistema di sicurezza anti cassetta Wc? ieri sera andando a far fare pipi' alla bambina, mi sono accorto che non c'era piu'. Nottolino forzato e cassetta fregata..... non ho parole, era pure mezza piena knausboxlife
Roba da matti! Ma dove è successo?
In risposta al messaggio di VittoVero del 05/02/2017 alle 22:10:07
Ma era chiuso a chiave....mi hanno forzato il nottolino.... Devo allarmare anche quello?????? knausboxlife
..roba da matti!!!!!!
In risposta al messaggio di Rascal del 06/02/2017 alle 09:15:41
Personalmente non installerei una serratura robusta per due ragioni, fa presa sul cartone, se vogliono forzarla lo fanno e poi ti trovi la parete e lo sportello da sistemare. Non mi stupisco più di niente ad un mio conoscente nel centroitalia gli hanno rubato il sedile di guida dell'auto, ed a me invece lo specchietto retrovisore sulla portiera, ciaoo.
Lo so ecco perché non le ho messe su nessuna porta ...
In risposta al messaggio di masivo del 06/02/2017 alle 09:55:18
2 consigli: 1) avere una cassetta di scorta. 2) tenere aperto il wc quando la cassette è vuota e pulita, nei periodi di non utilizzo. IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
Scusa Masivo, perché il punto 2...non ci arrivo da solo!!!
In risposta al messaggio di pista74 del 06/02/2017 alle 11:20:12
Scusa Masivo, perché il punto 2...non ci arrivo da solo!!! Grazie Fabio Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Punto 2
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/02/2017 alle 11:51:33
Punto 2 Quando la serranda è aperta la cassetta non si può sfilare ! Franco
Eh già …
In risposta al messaggio di Blessyou del 06/02/2017 alle 11:56:20
Eh già … Però, non risolve il momento che si è in “giro” con la cassetta NON vuota Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Se fosse da inserire trasversalmente o orizzontalmente