http://www.pneumatici-pneus-onl...
inserisci il tuo cap e trovi i rivenditori piu' vicini.quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/12/2009 03:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti premetto che io da quando le gomme termiche per i mezzi commerciali hanno buone prestazioni, se non ottime come negli ultimi anni, non monto piu' le catene, saranno almeno sie sette anni che non le uso, figurati se mi e' mai passato per l'anticamera del cervello di usarne quattro, si usavano sui mezzi dei vigili del fuoco mi ricordo quando ero volontario, e nei mezzi di soccorso che devono operare in posti particolarmente disagiati e impervi, ma su un mezzo che deve viaggiare su strada dovendo portare in giro solo se stesso non ci penso nemmeno, se hai bisogno di quattro catene vuol dire che sei .....mettici te la parola... e ti sei andato a cercare rogne, allora come si dice il mal voluto non e' mai troppo. Tre catene sono meglio di quattro perche si fa prima a montarle[:)] Se non metti le catene almeno sulle ruote motrici non vedo come tu possa farte a muoverti, a volte in discesa puo' convenire metterle comunque davanti per avere direzionalita' visto che la motricita' non ti serve, ma solo se la strada e' in fortissima pendenza e con ghiaccio lucido a vetro. Nel Mercedes probabilmente non passano per il poco spazio che c'e' tra gomma e ammortizzatore. Adelmo
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 26/12/2009 10:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le stesse che ho io.