In risposta al messaggio di salito del 30/10/2023 alle 00:09:55grazie dello spunto
si deve controllare anche lo spazio tra la gomma e il tirante rello sterzo con le ruote messe tutte sotto sterzo
In risposta al messaggio di lele27 del 30/10/2023 alle 11:44:22Grazie dell'info.
grazie dello spunto
Il Dolomiti
02-11-2023 06:58https://traffico.provincia.bz.i...
In risposta al messaggio di New42 del 19/11/2019 alle 19:02:24Mi accodo a questa discussione un po' datata perchè le notizie trovate con il tasto cerca son pochine, qualcuno ha provato realmente queste easy grip evolution? per via del peso e dell'ingombro mi sembrano interessanti, non vorrei comprare amenicoli cinesi che all'occorrenza si rivelano poi inutili, ma nemmeno catene pesanti e difficili da montare...
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho comprato le catene indicate nel titolo ma non le ho ancora usate, volevo sapere se qualcuno le ha usate su nuovo camper Ford con ruote 235/65/16 (non catenabili con catene tradizionali)e se ha avuto problemi di ingombro. Vorrei evitare soluzioni costose in quanto non prevedo viaggi in montagna ma le userei solo in caso di emergenza. Grazie Tiziano
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/11/2019 alle 09:59:25Costano 10 volte di meno ma se il mezzo non è catenabile con le solite catene che passano all'interno ... c'è poco da fare.
Ma perché vi volete fare del male? Se non sono trattenute all'interno in curva rischiano di venire via o spostarsi all'esterno creando seri problemi in quanto anche se messe su bene in marcia si allentano. Lo so che sonoomologate, testate ecc. ma quante cose vengono fatte ad capocchiam come sui nostri mezzi. Catene che costano dieci volte di meno vanno benissimo per l'uso che ne dobbiamo fare.