quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 15/12/2009 13:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la misura va bene per 215/75-16 e spessore 12 mmm le prendo io... ma controlla meglio e se corrispondono mandami un email ..grazie...cosi chiudiamo il post!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 15/12/2009 22:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le misure delle gomme del vr che ho venduto son quelle, anche perchè è una misura standard per il ducato 2007/2008. Purtroppo le ho sul MH, e non mi è possibile andarci per influenza. Sono stato contattato da più persone, ma finchè non guarisco non esco a prendere freddo. Chi prima arriva se le prende. Io non le ho nemmeno montate per provarle, quindi vergini. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 16/12/2009 19:32:57 (> Ciao, premetto che non voglio fare assolutamente pubblicità, ma non capisco perchè ritieni inadatte le catene da neve con la maglia da 12 mm, quando il produttore afferma di averle sviluppate e testate per Suv, veicoli commerciali e camper[?]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.konig.it/SchedaProd....
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 21/12/2009 21:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Davide.[;)][;)][;)][;)] le avevo solo provate [:)][:)][:)][:)] se dovessero servirmi proverò a fare come da Tuo consiglio. Grazie Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 21/12/2009 21:45:53 Ciao, premetto che non voglio fare assolutamente pubblicità, ma non capisco perchè ritieni inadatte le catene da neve con la maglia da 12 mm, quando il produttore afferma di averle sviluppate e testate per Suv, veicoli commerciali e camper> Non so perché hai citato il mio messaggio...dico il contrario. Io non le ritengo inadatte, ho personalmente quelle della foto e del link, le ho già usate più volte e ne sono soddisfatto anche per il montaggio, oltre che per il prezzo. La scelta non è stata dettata principalmente dal prezzo, sono andato da un conoscente che ha un negozio e gli ho chiesto qualcosa di specifico per il trasporto leggero/camper e mi ha procurato a buon prezzo quelle.http://www.konig.it/SchedaProd....
Giulio>