quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 02/10/2009 10:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, perchè non inizi ad uscire con i modi digitali? E' piu facile. Se hai un poco di dimestichezza con il saldatore, costruisciti un'interfaccia radio-computer, e usa il PC al posto del microfono, ti posso fornire gli schemi. Con pochi watt fai il giro del mondo, ne bastano 30 per arrivare in Nuova Zelanda o Australia. Scusa l'OT 73 de Alvaro
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 02/10/2009 12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il Ducato ma L'MB, ho risolto il problema dei giri motore nel baracchino, mettendo una ferrite sul positivo di alimentazione della ricetrasmittente passandola con 8 spire dello stesso cavo positivo. 73 alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 02/10/2009 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mettendo una ferrite sul positivo>> Grazie alva.it! [:D] 2.000 anni fa li montavo sulle auto, ma allora c'era l'eletricità semplice e non l'elettronica di adesso; ma vedo che le cose semplici sono sempre le migliori. [:)] Bye