In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2019 alle 15:42:33
quello che fa la differenza, è l'antenna, il CB passa in secondo piano comunque l' Alan 48 è stato il CB più usato dai camionisti, molto affidabile per info ti dico che non lo puoi usare mentre guidi, è paragonato la telefonino, e chi lo usa deve avere la licenza ( se siete in 4 ad usarlo, 4 licenze)
In risposta al messaggio di Argonauta del 30/08/2019 alle 14:49:48Ciao Argonauta,
Prossimamente vorrei montare un CB e, premesso che non ne capisco nulla, ho dato uno sguardo al web dove mi pare di aver capito che due ottimi prodotti siano l'Alan 68 e l'Alan 48. Sapete darmi informazioni che mi possano aiutare nella scelta tra questi due modelli? Grazie
In risposta al messaggio di alexf del 30/08/2019 alle 23:01:18
Ciao Argonauta, io ho un vecchissimo Alan 68 e credo che la differenza con il 48 sia nel numero dei canali selezionabili, 34 per il 68 e 40 per il 48. Si tratta di apparecchi affidabilissimi ma anche ingombranti per i cruscotti dei nuovi mezzi. Inoltre concordo sulla necessità di avere una buona antenna, forse più che un buon apparecchio radio.