quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2011 16:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' cambiata lo scorso anno, quando un utilizzatore di CB ha vinto il ricorso sulla contravvenzione elevata per il solo possesso della ricevuta. Avvalendosi del timbro postale sulla ricevuta del versamento di 12€ come unica notifica di uso dell'apparato e pagamento della tassa. Non è più necessaria la denuncia di possesso. Non esiste notifica Ministeriale alla raccomandata. La causale deve essere: Contributo Statale uso CB anno... [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2011 16:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fotocopia probabilmente non servirà a nulla è stato solo uno scrupolo in più da parte mia la ricevuta dei 12 € è stata messa in camper comunque in Friuli Venezia Giulia dicono che bisogna anche mandare la raccomandata e io per 3€ l'ho mandata[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2011 16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie della risposta gentilissimo Come sempre
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2011 16:37:54 (> IMPORTANTE PER TUTTI : Ho telefonato questa mattina al ministero delle Telecomunicazioni (06 5858280) mi dicono che ogni dieci anni bisogna inoltrare domanda per l'uso degli apparati c.b e versare 12,00 euro annuali . La domanda va inoltrata al ministero con raccomandata a/r preventivamente bisogna farsi una fotocopia da portarsi dietro insieme al c/c . Per i nuovi possessori bisogna inoltrare l'uso presso gli organi di polizia . ulteriori info e modulistica le trovate suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mincomisplazio.it/
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 01/02/2011 11:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per yorghi: cerco di spiegarmi meglio. l'autorizazione che ti rilascia il ministero non specifica quale modello usi . ma bensi vale la sua durata di anni 10 . Pertanto se la tua precedente autorizazione aveva meno di dieci anni non dovevi inviare di nuovo il modello , era sufficiente il c/c da 12 euro. In caso di cambio luogo dove è installato il c.b (pertanto camper nuovo) lo devi comunicare alle forze dell'ordine (polizia) , con una dichiarazione d'uso . Angelo
http://www.zetabishop.it/produc...
che dite può andar bene?? saluti. Grazie! Angelo.quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 01/02/2011 12:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 01/02/2011 12:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottima scelta , purchè non lo paghi piu' di 60/65 euro . Ora ti consiglio un'antenna da mettere su tetto . Anche io ANGELO ::::
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2011 16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alva scusami se ti contraddico ma giusto l'anno scorsco volevo rinnovare la concessione cb scaduta ormai da decenni.é vero che non esiste piu la concessione sul apparato ma bisogna lo stesso fare denuncia al ministro delle comunicazioni di uso di apparecchiature a banda cittadina (una volta fatta ne usi qyuanti ne vuoi con solo 12 euro annui)te lo posso garantire visto che il tutto l'ho fatto nel mese di aprile 2010 tramite il club cb della mia zona PS: ti riporto l'articolo art 105 comma 1 lettera p del codice delle telecomunicazioni
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 01/02/2011 15:57:27 (> Ciao Yorghi, se vai sul sito che il buon Nino58 ha citato sopra (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mincomisplazio.it/
) ci sono tutte le informazioni, cmq bisogna andare presso gli uffici dell'ispettorato territoriale del ministero dello sviluppo economico (sul sito trovi gli indirizzi) e li consegnare il modulo.... saluti Angelo.quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/02/2011 15:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X quanto ne so io,è come dici tu! Io vedo ancora confusione nelle sedi a livello regionale. ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/02/2011 15:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posso chiederti una cosa?? Visto che come affermano le carte da me in possesso datate aprile 2010(quindi oltre la data da te citata) chiameresti la sede radioamatori della mia zona chiedendogli come mai allora han fatto a nome mio quella denuncia di utilizzo apparati cb? se sei disposto a farlo ti invio in pvt il numero della sede
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/02/2011 15:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami tu parli di denuncia di possesso io invece parlo di denuncia all'uso di apparati cittadinanza bandistica forse sono 2 cose diverse
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 01/02/2011 17:12:02 (>Di solito nelle sedi ARI si discuta di frequenze, radio, antenne, si fanno progetti per il fururo... ecc. la mia è un po' particolre: vicinissimo vive e trasmette "Paolino" il disturbatore bestemmiatore, se sei passato da queste parti lo avrai sentito sul canale 5... Anche "striscia la notizia" se ne è interessata:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.striscialanotizia.me...
Nella zona è un problema, denunciato al Ministero, sequestrate ripetutamente le radio, ecc. Nell'ultima riunione dello scorso dicembre si è discusso del problema Paolino e il modo per farlo smettere. Visto che si parlava di CB, ho chiesto numi sul rinnovo della concessione: il presidente ha dichiarato che visto le ultimi ricorsi non è più necessara la denuncia al Ministero, basta l'originale della ricevuta del versamento. Anche il Vicepresidente ha confermato. Così è in Lombardia, per le altre regioni non metto la mano sul fuoco. [;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/02/2011 17:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo conosciamo allora siamo bene o male della stessa zona(penso qualche km piu a nord rispetto a paolino x lo meno) io appartengo alla zona del po box 25 e come ti ho detto li mi han fatto questa denuncia, se come dici te fosse vero non farei nient'altro che farmi rimborsare i costi di spesa inutili sostenuti x la compilazione di tale modulo e la spedizione con ricevuta di ritorno