In risposta al messaggio di himmer80 del 05/03/2019 alle 15:38:11Io ci sono! ;)
Invito a tutti di provare la nuova applicazione GRATUITA della midland versione digitale del baracchino cb. è UNA FIGATA PAZZESCA ! PER UTILIZZARLA non serve acquistare il DUAL MIKE che costa 120 EURO e ha funzioni aggiuntivecome parlare dal microfono di un cb ,l'applicazione funziona molto bene anche con un semplice auricolare da telefono , si parla praticamente con tutto il mondo e c'e' una marea di gente con cui scambiare quattro chiacchere ,l'applicazione ha la funzione di una vera e propria radio cb ed è totalmente gratuita basta avere una connessione web attiva ed ha delle funzioni molto divertenti , si può vedere sulla mappa la tua localizzazione e quella degli altri oggi ho parlato sia con gente vicina a me che con persone in germania e belgio, si trovano molti camperisti sui vari canali e sarebbe divertente localizzarci tutti sul canale 15 . ti fa tornare ai vecchi tempi dove sulle frequenze cb vi era una marea di gente con cui parlare... LA CONSIGLIO A TUTTI I CAMPERISTI perchè è veramente simpatica e funzionale , l'applicazione si scarica dall'app store di google sotto il nome di CBTalk (midland) PROVATELA... NE RIMARRETE ENTUSIASTI carpe diem ...... Luca
In risposta al messaggio di Elvis in London del 05/03/2019 alle 20:46:15Visto che hai il Dual Mike, mi confermi che il microfono ha anche la funzione vivavoce in pratica parli senza toccare nessun pulsante ? Avendo le mani libere mentre guidi? Se si... Lo compro subito. Perché sarebbe comodissimo...
Confermo, è veramente una bella applicazione! Essendo anche un'appassionato nostalgico con CB ed antenna sul tetto... ho fatto anche la pazzia di acquistare il Dual Mike e devo dire che è comodissimo! I camperisti sitriovano su: CB: CH 11 CB TALK: ITA11 Per riconoscerci, moti di noi camperisti ci siamo dati un nome di fantasia con l'aggiunta di camper, io per esempio sono Pluto Camper
In risposta al messaggio di Elvis in London del 05/03/2019 alle 21:00:31Peccato.. Ma vedrai che ben presto uscirà un qualcosa che funge da vivavoce per chi e' sempre alla guida..
Negativo, si ascolta dal Mike ma per parlare bisogna premere la leva a sinistra.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Elvis in London del 06/03/2019 alle 08:24:12
L’App si può utilizzare in due modalità: -GROUP -CH In modalità “GROUP” si parla con tutto il mondo. In modalità “CH” si ha un limite di 30km che può essere esteso a 100km se si installa il Dual Mike.
In risposta al messaggio di Elvis in London del 05/03/2019 alle 20:46:15quindi è deciso tutti sul canale 11 con il proprio nik del forum ?
Confermo, è veramente una bella applicazione! Essendo anche un'appassionato nostalgico con CB ed antenna sul tetto... ho fatto anche la pazzia di acquistare il Dual Mike e devo dire che è comodissimo! I camperisti sitriovano su: CB: CH 11 CB TALK: ITA11 Per riconoscerci, moti di noi camperisti ci siamo dati un nome di fantasia con l'aggiunta di camper, io per esempio sono Pluto Camper