quote:Originally posted by Ecostar> MARIOOOOOOOOO !!! . Poi mi diventa rumoroso è fastidioso . Ti immagini il Gioiellino che mentre gira fa ... HIC ... HIC ... HIC ... [:D] [^] [;)]
Io sto aspettando che producano l'efoy o simile funzionante a barbera ma andrebbe bene anche del lambrusco e poi installo anche quello id="red"> [:D][:D][:D] L'efoy è un gioiellino , non canna mai un colpo e la botte è sempre piana Buon fine settimana a tutti Mario >
quote:Originally posted by MauriBetta> Certo che la puoi mettere . La tanica da 5 , la metti di traverso , mentre la 10 di lungo . In casa ora non'è ho più , ma mi arriva in settimana . Quando vieni e che taglio ti serve ? . Ti consiglio la tanica da 10 litri perchè Risparmi 9 €uri ... Mica ti serve anche il Service Fluid ? .
Ciao Gianfranco, Che ti risulti è possibile mettere la tanica da 10 litri nella base con cinghietta in dotazione? Oppure è esclusivamente per la tanica da 5 litri? Un'ultima cosa ne hai sempre in casa del metanolo, quando vengo per i paraspruzzi vorrei prenderne una tanica o due.....? Grazie mille. >
quote:Originally posted by maxim17> Dicono 5 anni , ma ci sono pezzi in giro che funzionano da molto più tempo , nel campo Industriale , funzionando 24 ore su 24 .
Altra domanda da inesperto: è vero che la "cella" dura circa 5 anni? Ma 5 anni di uso o cinque anni nel senso tempo? Grazie. Cordiali saluti: Max. >
quote:Originally posted by Spera> Bhe ... Te ne aggiungo un altro paio di pregi . 1° Il peso ... 7 kg . 2° La puzza di benzina . 3° Autonomia in libetrà , 24 ore su 24 . 4° Nessun tipo di sbattimento . 5° Completamente Automatico . Basta , senò ti dico tutto subito .
Forse nn mi sono spiegato bene, spendere 3,70 euro per produrre un kw di corrente mi sembra una esagerazione, per questo motivo ti ho chiesto se c'era un errore in quello che hai scritto, mettendo a confronto generatore più pannello fotovoltaico e EFOY tralasciando solo il rumore che nel generatore c'è e nel EFOY nn c'è, quale sono i vantaggi economici e pratici di questo sistema? >