In risposta al messaggio di gabriele146 del 25/12/2023 alle 21:10:23Scusami se sono un pò brusco, volevo farmi gli affari miei, ma non puoi fare una domanda così quando sull'argomento è stato versato un fiume di inchiostro con spiegazioni e foto dettagliate. Porta pazienza ma ti dico di sforzarti di fare una semplicissima ricerca su questo sito. Non puoi pretendere che si riscriva tutto daccapo perchè non ti sei sforzato minimamente di cercare
Sto sostituendo le BS AGM con una Lifepo4 e devo bypassare l’originale carica da alternatore della centralina NE185 Trigano per farla caricare da alternatore attraverso DC DC. Qualcuno ha già fatto questa modifica? Vi lascio lo schema.
In risposta al messaggio di gduca del 26/12/2023 alle 12:33:30Ho letto i vari post, ma come accade spesso sui forum, c'è una gran confusione. Comunque ho risolto aprendo il relè e interrompendo il circuito con del isolante.
Scusami se sono un pò brusco, volevo farmi gli affari miei, ma non puoi fare una domanda così quando sull'argomento è stato versato un fiume di inchiostro con spiegazioni e foto dettagliate. Porta pazienza ma ti dicodi sforzarti di fare una semplicissima ricerca su questo sito. Non puoi pretendere che si riscriva tutto daccapo perchè non ti sei sforzato minimamente di cercare
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41