In risposta al messaggio di spina52 del 27/10/2017 alle 18:38:21Che difetto ha?
buonasera camperisti , sono in un serio guaio , mie' saltata la centralina schaudt un vecchio modello EBL240 B se anche a qualcuno di voi e' capitato cosa avete e a chi vi siete rivolti oltre che al vostro conce... grassssssie Mario
In risposta al messaggio di Clint del 27/10/2017 alle 20:21:35ciao Clint ...e' letteralmente scoppiato un integrato ...Torino non e' cosi lontana .se riesi a darmi l 'indirizzo o la mail ...per dialogare con lui grazie Mario
Che difetto ha? Peccato che sei lontano, qui a Torino ho trovato un tecnico che ripara centraline Schaudt ad un prezzo onesto.
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/10/2017 alle 19:00:04ciao Sergiozh..se mi dai la mail dei tedeschi ...cerco di provarle tutte ...senza quella sono a piedi Mario
Una possibilita’ e’ contattare il fabbricante in germania, puoi farlo anche in italiano. penso ti diranno di spedirgliela, poi la aggiustano (eventualmente ti comunicano il costo) e ti mandano fattura e centralina aggiustata.
In risposta al messaggio di spina52 del 27/10/2017 alle 20:38:27Hai posta
ciao Sergiozh..se mi dai la mail dei tedeschi ...cerco di provarle tutte ...senza quella sono a piedi Mario
In risposta al messaggio di spina52 del 27/10/2017 alle 18:38:21se ti può essere utile leggi quì
buonasera camperisti , sono in un serio guaio , mie' saltata la centralina schaudt un vecchio modello EBL240 B se anche a qualcuno di voi e' capitato cosa avete e a chi vi siete rivolti oltre che al vostro conce... grassssssie Mario
https://forum.camperonline.it/t...
io ho risolto con la modica spesa di 4 euro ... la casa costruttrice ha una eccellente assistenza ma mi aveva chiesto 150 euro e dovevo spedirla in germania per accomodarla