In risposta al messaggio di cristiani del 23/01/2018 alle 18:32:48Meccanica?
buonasera da qualche tempo sto pensando ai cerchi in lega x il mio camper , guardo e riguardo ma l'indecisione mi sta logorando. Premetto che li vorrei esclusivamente per svecchiare il camper che è del 2008 però mi piacerebbesapere il vostro parere riguardo alla sicurezza, il peso del mezzo, insomma tutti i dubbi che nascono quando non si conosce un argomento. Qualora l'argomento fosse già stato trattato(matematico) o avessi sbagliato sessione fatemi sapere. grazie a chi vorrà rispondere cristiano
In risposta al messaggio di cristiani del 24/01/2018 alle 20:15:33Ciao, si parla di cerchi in lega in:
cavoli, nessuno che abbia i cerchi in lega?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 27/01/2018 alle 15:58:53Bisognerebbe vedere se poi rimane spazio per eventuali catene da neve.
Salve a tutti, io ho ordinato i cerchi in lega dal mio gommaio della MAK modello Stone Black Mirror omologati NAD da 16 pollici, 5x118 ET 55, il mio Malibu che arriverà a breve è su ducato light, mi piace il fatto che abbianoET 55 e quindi le ruote rimangono più a filo carrozzerie ed esteticamente sono più belli, naturalmente il mio gommaio visto che ne ha già rimontati altri mi ha assicurato che non toccano nei passaruota, la domanda era scontata perché essendo omologati e prodotti con questo ET vuol dire che vanno bene.