In risposta al messaggio di mamodj del 26/03/2017 alle 17:11:12
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha montato i cerchi in lega Mak ? Come si comportano vanno bene per i nostri mezzi che sono sopra i 35 a? mi piacciono questi : Massimo
Ciao, io li ho montati da due anni sul mio MH Carthago che pesa purtroppo 4200kg ! Mi trovo bene non ho avuto nussun problema, il modello che ho e' il FOCUS.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 26/03/2017 alle 17:14:38
Ciao, io li ho montati da due anni sul mio MH Carthago che pesa purtroppo 4200kg ! Mi trovo bene non ho avuto nussun problema, il modello che ho e' il FOCUS. Giuseppe
Focus oppure Fuoco ?
Hymer
In risposta al messaggio di mamodj del 26/03/2017 alle 17:11:12
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha montato i cerchi in lega Mak ? Come si comportano vanno bene per i nostri mezzi che sono sopra i 35 a? mi piacciono questi : Massimo
Ho appena comprato gli stessi cerchi, ma devo ancora ritirare il mezzo.....
In risposta al messaggio di RufusArras del 26/03/2017 alle 18:06:12
Focus oppure Fuoco ? Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Hai ragione sono il modello FUOCO.
In risposta al messaggio di mamodj del 26/03/2017 alle 20:05:16
Quindi ti hanno detto dalla Mak che non ci sono problemi ? Ottimo ! tu che li hai visti come sono ? Bellissimi Massimo
Su questi mezzi non hai molta scelta, a me piacciono, aspetto di vederli montati sul mezzo.....
Hymer
In risposta al messaggio di bigfish del 27/03/2017 alle 09:00:09
ecco io ne ho due serie con certificato NAD per il telaio fiat ducato INVERNALI: ESTIVE:
in pratica con la certificazione nad e quella del gommista di aver effettuato il montaggio correttamente si può effettuare l'aggiornamento della c.c.?