https://www.amazon.it/Dometic-C...
http://www.indelb.it/prodotti/a...
http://www.vitrifrigo.com/it/it...
https://www.svb-marine.it/it/mo...
http://www.frigolab.it/it/frigo...
In risposta al messaggio di ecostar del 25/08/2017 alle 20:40:00Con compressore penso consumi molto di più o sbaglio ?per noi che viaggiamo con tavolette di ghiaccio sarebbe un gran passo avanti,seguo i vostri consigli.
il Tropicool TC 21FL lo posseggo da diversi anni e devo dire che funziona veramente bene ma se si rompesse lo sostituirei con uno pari capienza o leggermente superiore stesso marchio ma con compressore , è vero che costapiù del doppio ma non c'è paragone sia in resa che consumo energetico , comunque il tropicol che è un cella di Peltie è tra i migliori della sua categoria ciao mario
In risposta al messaggio di Lukas1 del 25/08/2017 alle 21:42:33Io ho un frigo a cella di peltier da circa 30lt, succhia 5A continuativamente senza soluzione di continuità: un frigo a compressore consuma decisamente meno visto i cicli on/off e raffredda veramente.
Con compressore penso consumi molto di più o sbaglio ?per noi che viaggiamo con tavolette di ghiaccio sarebbe un gran passo avanti,seguo i vostri consigli.
In risposta al messaggio di ecostar del 25/08/2017 alle 15:21:04Belli i frigoriferi linKato , molto belli.
sr_1_19? se vuoi spendere meno dovrai optare per quelli con cella di peltie ma la resa proporzionata al consumo non è paragonabile a quelli con compressore , con 2 BS da 100Ah in buon stato e se ti muovi di frequentenon dovresti avere problemi ma un pannello FV sarebbe decisamente un ottimo appoggio , fai attenzione a quelli con celle di Peltie perche esistono quelli poco performanti della grande distribuzione a pochi euro e quelli seri più performanti da costo decisamente superiore venduti attraverso altri canali tipo questo - mario