In risposta al messaggio di KarateSimo del 02/11/2023 alle 14:22:38se non è trascritto a libretto, non devi togliere quella originale, ma mettere quella gialla
Buongiorno, mi capita spesso di mettere e togliere il portatutto (per moto) e di conseguenza devo spostare la targa. Mi sono accorto che continuando ad eseguire questa operazione sto consumando i supporti di plastica all'internodel telaio... ho provato a cercare 2 portatarga da poter tenere fissi, uno sul camper e uno sul portatutto e inserire la targa al bisogno. Qualcuno che usa questa modalità può consigliarmi dove comprare il prodotto? O come gestire al meglio il passaggio. Grazie in anticipo
https://www.amazon.it/LAMPA-986...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di costantino64 del 03/11/2023 alle 14:20:15
Ciao, io dopo anni di spostamenti targa e dopo aver stortato tutta la targa a furia di metti e togli, ques'anno ho comprato una di quelle gialle con la R e l'ho messa fissa, basta spostamenti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di costantino64 del 03/11/2023 alle 14:20:15e per tua fortuna non la hai mai persa
Ciao, io dopo anni di spostamenti targa e dopo aver stortato tutta la targa a furia di metti e togli, ques'anno ho comprato una di quelle gialle con la R e l'ho messa fissa, basta spostamenti