In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/10/2019 alle 18:24:13Ikea? si trovano parecchie idee per il camper. Cambi camper dopo le vicissitudini passate?
Un ringraziamento a chi vorrà darni delle indicazioni su dove acquistare un cestello estraibile angolare che era presente sul mio precedente camper e come da foto Sicuramente è un accesso non specifico per camper ed ho già visto su Amazon qualcosa di simile Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Mocambo del 22/10/2019 alle 18:40:06Già viste Ikea e Leroy
Ikea? si trovano parecchie idee per il camper. Cambi camper dopo le vicissitudini passate?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/10/2019 alle 21:29:42Hai trovato il cestello uguale a quello della Laika su Amazon?
Fatto trovato su Amazon Prezzo scontato da 361 euro a 89 euro
In risposta al messaggio di emmespanish del 22/10/2019 alle 22:03:09Esatto, ma Laika non c’entra niente
Hai trovato il cestello uguale a quello della Laika su Amazon?
In risposta al messaggio di Dash del 23/10/2019 alle 14:35:13A volte queste consegne avvengono molto prima del tempo previsto, a me è successo, evidentemente si prendono più tempo per eventuali imprevisti... invece per quanto riguarda l'indirizzo non capisco di cosa si dovrebbe preoccupare...
Apperò... 2 mesi e mezzo per la consegna (data più pessimistica), 1 mese data più ottimistica. Cosa fanno, lo spediscono dalla Cina? Attenzione, in una delle foto sembrerebbe esserci il tuo indirizzo di casa...E' una buona idea pubblicarlo sul web? Comunque un bel prodotto, trovato con uno sconto pazzesco... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Dash del 23/10/2019 alle 14:35:13Arriva venerdì
Apperò... 2 mesi e mezzo per la consegna (data più pessimistica), 1 mese data più ottimistica. Cosa fanno, lo spediscono dalla Cina? Attenzione, in una delle foto sembrerebbe esserci il tuo indirizzo di casa...E' una buona idea pubblicarlo sul web? Comunque un bel prodotto, trovato con uno sconto pazzesco... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/10/2019 alle 13:14:55Però non ho capito se l'hai sostituito con uno già esistente o l'hai messo exnovo nel qual caso dovresti avere lo spazio a L all'interno del sottopensile... p.e. nell'ecovip 2 apre a dx, nell'ecovip 1 apre a sx...
In risposta al messaggio di emmespanish del 25/10/2019 alle 15:48:06Nell’ecovip 1 apertura a sx l’’ho lasciato ed anche volendo non potevo metterlo nel 2
Però non ho capito se l'hai sostituito con uno già esistente o l'hai messo exnovo nel qual caso dovresti avere lo spazio a L all'interno del sottopensile... p.e. nell'ecovip 2 apre a dx, nell'ecovip 1 apre a sx...