In risposta al messaggio di rap78 del 15/04/2018 alle 16:30:19Ho il tuo stesso mezzo (versione 2016), dubito che sotto al sedile passeggero ci stiano due batterie, per adesso (visto che anche io non voglio sacrificare lo spazio sotto la seduta dietro al sedile passeggero) andiamo con una sola, la carico regolarmente al rimessaggio e vediamo se è sufficiente così (sono pochi mesi che ho questo modello).
Ciao a tutti, a breve arriverà il C394GA versione 2018 e vorrei far montare questi componenti : Batteria NDS AGM da 100 AH green power 2 pannelli solari nds da 110 w Power service gold 40 da sostituire all'originalemontato sul camper inverter nds 2000 w onda pura + sistema priority switch guardando le caratteristiche dei vari componenti fotovoltaici, con questa combinazione sfrutterei al meglio tutto il sistema in termi ni di watt sviluppati e gestiti ma i miei dubbi sono : ho letto sul forum che sotto il sedile passeggero del transit ci sta solo una da 100A ....è vero? vorrei potenziare la batteria ma tenendola sempre sotto il sedile passeggero, non vorrei mettere una doppia servizi nella cassa della seduta dietro al sedile passeggero. il power service potrebbe essere posizionato al posto del CB originale? Per ora grazie Roberto c.i. carioca 40
In risposta al messaggio di emiliano69 del 20/04/2018 alle 14:18:18Ciao Emiliano, purtroppo ho avuto conferma che sotto il sedile ci stà solo una 100a tipo agm.
Ho il tuo stesso mezzo (versione 2016), dubito che sotto al sedile passeggero ci stiano due batterie, per adesso (visto che anche io non voglio sacrificare lo spazio sotto la seduta dietro al sedile passeggero) andiamo con una sola, la carico regolarmente al rimessaggio e vediamo se è sufficiente così (sono pochi mesi che ho questo modello).
In risposta al messaggio di rap78 del 20/04/2018 alle 22:04:22Ciao Roberto, per ora niente pannelli, voglio provare se così può andare per i nostri usi, soprattutto per contenere i pesi visto che finalmente anche in assetto vacanza sforiamo di poco, finita la vacanza estiva vedremo se sarà necessario intervenire.
Ciao Emiliano, purtroppo ho avuto conferma che sotto il sedile ci stà solo una 100a tipo agm. cmq mi sta prendendo la voglia di montare una lifepo4 da 100a sotto il sedile passeggero e se devo proprio sacrificare lo spazio nella seduta lo sfrutterei per l'inverter visto che è abbastanza ingombrante. Te hai installato dei pannelli fotovoltaici?? Grazie Roberto