quote:Risposta al messaggio di fabiola77 inserito in data 04/11/2009 20:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camino si intravvede tra le due botole sul tetto.
quote:Risposta al messaggio di ggiando inserito in data 04/11/2009 11:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di toccom inserito in data 05/11/2009 14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bertolaso lo ha dichiarato apertamente, chi tenta di fare il furbo viene denunciato immediatamente. Dopo le prime denunce le domande per le case nuove, sono calate del 30%. Questi sono i fatti. In quanti ci provano o ci proveranno nel salire sul carrozone? Se diversi sopraluoghi dei VVFF dicono che la casa è agibile, che fai rientri, oppure? Lo stato può offrirti una camera in un albergo sul mare, ma se tu non vuoi andarci per le tue ragioni .... Cosa può fare lo Stato se tu non vuoi rientrare? Pensare male è peccato, però quanto siamo lontani dalla verità? cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di toccom inserito in data 05/11/2009 14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.ingv.it
). Gli alberghi messi a disposizione di chi non ha la casa agibile (non è il caso del signore deceduto) sono per la maggior parte nel Teramano e nel Pescarese, a diverse decine di km dai luoghi di residenza dei "terremotati" che qui hanno lavoro, figli che vanno a scuola ecc ec.....non mi sembra comodissimo vivere in albego ed ogni giorno farsi circa 150 km senza neanche un appoggio in loco. Scusate le lungaggini....era solo per sollecitare un pò di rispetto in più nei confronti di persone che soffrono e che, come nel triste recente caso, sono stati costretti solo ora a conoscere camper e caravan. Volevo, comqunue, solo confermare che le indagini della Procura hanno accertato che le esalazioni sono state provocate da una stufetta a gas portata solo la sera prima nella caravan; le sere precedenti avevano tentato di riscaldarsi con una stufetta elettrica, evidentemente non sufficiente a quelle temperature ed in un mezzo verosimilmente non egregiamente coibentato. Saluti a tutti Alfredoquote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 05/11/2009 16:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brunobau inserito in data 05/11/2009 19:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho scritto sopra e qui ribadisco che, alla mia domanda "scusi, ma a casa faccio il bollino blu ogni anno...ma la caldaia del camper, non va controllata e/o revisionata ogni tanto?" mi hanno sempre risposto "se funziona, meglio non toccarla" e mi rivolgevo a: - centri di assistenza UFFICIALE - personale presente negli stands di fiere del settore oh! come lo dicevano a me, penso lo abbiano detto anche ad altri, eh!
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 05/11/2009 13:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non è, purtroppo, la prima vittima delle esalazioni di una stufa, sia in un camper, sia in appartamenti. Le cronache dei giornali ogni autunno/inverno riportano questo genere di disgrazie. Non è la scuola dell'obbligo che lo insegna ma la vita di tutti i giorni.....e credo che anche la povera vittima di cui stiamo parlando ne fosse a conoscenza ma forse con la logica "tanto a me non capita", oppure per il freddo troppo intenso ha sottovalutato il pericolo....