quote:Originally posted by Grog> Che onore ... il primo tuo post apposta per aggregarti alla mia offerta ... UAU ! . Ti inserisco subito .
Ciao Gianfranco, seguo da un po' i consigli e i forum di col, ho deciso di registrarmi perchè mi interessa la tua proposta per la televisione , mi inserisci nella lista ? grazie >
quote:Originally posted by bepo60> Il televisore , ha detta del produttore , doveva essere sia a 12 V. che a 220 V. . Questa mi è stata mandata a 220 v. , solo per farmela testare . Quelle a 12 v. , arrivano ( ??? ) per fine mese .
ciao Sound ma la televisione funziona sia a 12v, che a 220? di nuovo grazie >
quote:Originally posted by buttalo> La lista è provvisoria apposta . Nessun problema .
... scusami Gianfranco ma non sono più interessato, causa partenza ferie( e rimedio alternativo). Grazie comunque per l'opportunità. Ciao, Francesco. >
quote:Originally posted by kalagi> Anche per te ... la stessa cosa detta a Buttalo . La lista è provvisoria apposta . Nessun problema .
Ciao Gianfranco, scusami ma mi sto attrezzando con un impianto a 220 volt per le utenze con modesto assorbimento tra cui la tv monitor che utilizzavo in casa per cui non sono più interessato al tv Telefunken. Scusami ancora ti chiedo di levarmi dalla lista provvisoria. Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >