quote:Originally posted by Albertoy> Leggiti tra le righe il TOPIC che c'è tutto quello che ti serve . Appena ho di più , te lo posto volentieri . NO ... La CAM non'è compersa nel prezzo .
Posso avere modello esatto e magari un PDF o altro con le caratteristiche (es. risoluzione, consumo, etc.)? Nell'offerta è compresa la CAM o è a parte? Grazie![:)] >
quote:Originally posted by Soundmachine> Visto le info, mi erano sfuggite, grazie! Ma arriverebbe con l'alimentazione a con uno stabilizzatore (es. quelli con lo spinotto accendisigari) oppure è solo alimentato a 12V (cioè ha il classico AC/DC 230/12)? Sembrerebbe interessante comunque...
Leggiti tra le righe il TOPIC che c'è tutto quello che ti serve . Appena ho di più , te lo posto volentieri . NO ... La CAM non'è compersa nel prezzo . >
quote:Originally posted by Kawa2> Inserisco volentieri anche te ...
id="Arial">Ciao Gianfranco, ho letto con interesse la questione del tv. Considerami della partita. Grazie e ... attendiamo con ansia gli sviluppi. Ciao >
quote:Originally posted by Albertoy> Perfetto ... Arriva ( se arriva ... ??? ) con il trasformatore stabilizzato al suo interno . In dotazione ti danno i 2 cavi ... uno per il 220 v. e uno per il 12 v. diretto . Senza trasformatori esterni ! .quote:Originally posted by Soundmachine> Visto le info, mi erano sfuggite, grazie! Ma arriverebbe con l'alimentazione a con uno stabilizzatore (es. quelli con lo spinotto accendisigari) oppure è solo alimentato a 12V (cioè ha il classico AC/DC 230/12)? Sembrerebbe interessante comunque...
Leggiti tra le righe il TOPIC che c'è tutto quello che ti serve . Appena ho di più , te lo posto volentieri . NO ... La CAM non'è compersa nel prezzo . >
>
quote:Originally posted by Ale Pilota> Tranquillo ... Appena sono disponibili , mi sentite di sicuro . [;)]
Grazie Gianfranco avverti quando pronto Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by Jordi64> Non preoccuparti ... Grazie a te alla prossima .
Caro Gianfranco, con rammarico, ma per effettiva necessità , ho dovuto provvedere in altro modo, il vecchio TV è schiattato, quindi mi dispiace ma devo declinare. Lascio la cordata, grazie per l'opportunità. Con riconoscenza, Giordano >
quote:Originally posted by filippo75> Stanno giocando a rimbalzina ... Ora mi hanno detto che la consegna slitta intorno al 10 di GIUGNO . La TV funziona bene , e mi stà togliendo ogni dubbio ... . Rimane il dubbio della consegna [xx(] . Aspettiamo ancora questi 10 giorni .
up! ci sono0 novità in merito? >
quote:Originally posted by Soundmachine> VESTELid="red">id="size3">
Credimi ... La cosa non'è voluta da me . Mi stò Inc@zz@ndo come una Bestia per questi ritardi [}:)][}:)][}:)] . Sarà mia premura avvertirvi appena ci sono novità . >
quote:Originally posted by neuro> [?] ??? [?]quote:Originally posted by Soundmachine> VESTELid="red">id="size3">
Credimi ... La cosa non'è voluta da me . Mi stò Inc@zz@ndo come una Bestia per questi ritardi [}:)][}:)][}:)] . Sarà mia premura avvertirvi appena ci sono novità . >
>