quote:Originally posted by Soundmachine> nulla, è un mio collega cogli.o.na.zzo che scherzava adesso non lo fa più xchè, senza dita. [:D]quote:Originally posted by neuro> [?] ??? [?]quote:Originally posted by Soundmachine> VESTELid="red">id="size3">
Credimi ... La cosa non'è voluta da me . Mi stò Inc@zz@ndo come una Bestia per questi ritardi [}:)][}:)][}:)] . Sarà mia premura avvertirvi appena ci sono novità . >
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine>VESTEL è una ditta tedesca che offre televisori, ma non credo per il 12 V. Vedi: http://www.vestel-germany.de/runtime/cms.run/doc/Deutsch/29/UnterhaltungselektronikTV_-_DVBT_-_DVD.html Ciao Stojanquote:Originally posted by neuro> [?] ??? [?]quote:Originally posted by Soundmachine> VESTELid="red">id="size3">
Credimi ... La cosa non'è voluta da me . Mi stò Inc@zz@ndo come una Bestia per questi ritardi [}:)][}:)][}:)] . Sarà mia premura avvertirvi appena ci sono novità . >
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco, innanzitutto auguri. Ho visto che forse riesci a recuperare i televisori con anche il dvd. Se riesci sarei interessato anche io e se non è troppo tardi inseriscimi nella lista pure me. Facci sapere la differenza di prezzo. Quello che hai provato come si vede nelle diverse angolazioni,ancora bene ho si scuriscono i colori come nelle tv di fascia economica. ciao e grazie
La prossima settimana abbiamo l'esito definitivo sulla consegna dei TV . Mi è arrivato all'orecchio che con poco di più , riusciamo a prendere il TV con tutte le funzioni di Questo ( che funziona egreggiamente ) , ma con DVD , DIVX , USB , SD Card . Pazienza ancora per qualche giorno ! . >
quote:Originally posted by Soundmachine> wowwwww, ma lava anche i piatti e rassetta pure il camper percaso[:D][:D][:D][:D] ciao romeo
La prossima settimana abbiamo l'esito definitivo sulla consegna dei TV . Mi è arrivato all'orecchio che con poco di più , riusciamo a prendere il TV con tutte le funzioni di Questo ( che funziona egreggiamente ) , ma con DVD , DIVX , USB , SD Card . Pazienza ancora per qualche giorno ! . >
quote:Originally posted by Aquila nera> SI ... sempre con la doppia alimentazione ! . Per Romeo ... Fà anche il Caffè [:D] .
Ma sono sempre con la doppia alimentazione separata o no? Saluti Alberto >
quote:Originally posted by gloria2006> Bravo ... Un'altro che ha scoperto l'acqua calda . Se leggi le caratteristiche caro il mio " so tutto io " ... leggi che quell'apparecchio è a 220 v. e non a 12 v . Cosa vuole rappresentare questa tua uscita ? . Cancellalo da solo che fai prima . [:D]
Ciao a tutti spero di non offendere nessuno, ma anzi di fare cosa gradita, in caso contrario cancellate il mio intervento. Oggi ho letto il volandino del Gruppo Comet e hanno in offerta questo LCD: http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10051&storeId=10001&productId=94804&langId=-4&parent_category_rn=10758&top_category= >
quote:Originally posted by gloria2006> Nessuna offesa ... Basta che non mi chiamate GIANCARLOid="red"> . [8)] Ma visto che continuo a sbattermi per cercare offerte per me convenienti ... Visto che il tv serve anche a me , mi dà fastidio quando vengo smentito da cose non uguali a quelle offerte da me ... Tutto qui . Nessun Rancore .
Ciao Giancarlo scusa ma non pensavo offendere. >
quote:Originally posted by Ale Pilota> Grazie per gli auguri ... Accettati lo stesso . [;)] Ho corretto il post iniziale con tutto quello che chiedi . Il 16" con DVD costa 40 € in più . In teoria ci dovremmo riuscire per la fine del mese ... basta che non la tirano per le lunghe . Mi stanno iniziando a Stuffare !!! .
Ciao Gianfranco e buon compleanno anche se in ritardo.. Io sono sempre interessato all'acquisto ma come gia scritto in precedenza l'ultima sett. c.m. vado via una quindicina di gg e nn ti nascondo mi farebbe proprio piacere averlo... Altra cosa, del lettore DVD poco mi importa anzi meglio se senza in quanto quello ce l'ho gia. Facci sapere inoltre se possibile prezzo, caratteristiche e marca. Ciao e ancora grazie di tutto. Alessandro >