quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao, puoi mettermi in lista per il 19 pollici con DVD ecc. ecc.? Grazie, attendo news. Marco
ALLORA ... Ci sono Novità !!! . Mi sono mosso su un'altro canale , e mi hanno proposto lo stesso TV con DVD DIVX USB SD Card integrato , Avento le stesse funzioni di quello precedente . Le misure sono da 16" ,id="black"> 19 " i costi sono di 230 il 16 eid="black"> 240 il 19id="red"> . Appena mi arrivano ( mi hanno confermato dal 15 al 200 di giugno ) , si parte ... Useremo il canale privato così non intasiamo il Forum e non disturbiamo ne lo Staff ne chi si Lamenta continuamente . >
quote:Originally posted by Grog> Canale privato significa ... Lasciare libero il forum .
ciao Gianfranco, come sai sono nuovo del forum anzi di tutti i forum [:I],mi spieghi cosa vuol dire "useremo il canale privato"? >
quote:Originally posted by Sgrilli> Mi inserisco in lista. Ciao. Marco
[quote]Originally posted by Soundmachine
Dai ... proviamo a Stilare una lista di quanti siamo interessati a questa TV . Lista Aggiornata PROVVISORIAid="size3">id="red"> di Utenti Interessati . 2 pz Soundmachine 2 pz Franco49tn 1 pz Fedemanuel 1 pz Clint 1 pz Marxello 1 pz Pinux 1 pz Steucky4 1 pz Alva.it 1 pz Cifa66 1 pz Rossolanirid="red"> 1 pz Rapaki 1 pz Bepo60 1 pz Rudyprea 1 pz Giaco 1 pz Enzo 1 pz Tigretigre 1 pz Cantapin 1 pz Massimo 1 pz Albano1703 1 pz Marco1971id="blue"> 1 pz Bleve 1 pz I Lilla 1 pz Blond69 1 pz Londra 1 pz Fvomnia 1 pz Gloria2006 1 pz SandroG 1 pz Josel 1 pz Aquila nera 1 pz Ale93id="green"> 1 pz Kochab 1 pz Fra 1 pz Vespucci 1 pz Robyg 2 pz Freli 2 pz Quintorno 1 pz Luke66PN 1 pz Florata 1 pz Estro9 1 pz Nonna adriid="purple"> 1 pz Gpvanz 1 pz Vagabondo Romano 1 pz Obi 1 pz Canecorso 1 pz Simone 73 2 pz Sergio 1 pz Iz4fvv 1 pz Lega 2 pz Squalogrigio 1 pz Giobid="limegreen"> 1 pz Prat 1 pz Piso72 2 pz Shamal 1 pz Grog 1 pz Mcwinter 1 pz Kastanomata 1 pz Mauro 1946 1 pz Baffo 50 1 pz Filippo75 1 pz Crisalex79id="maroon"> 1 pz Ale pilota 1 pz Kawa 2 2 pz Lucamugello 1 pz Sondrio 1 pz Stojan 1 pz Marmaf 1 pz Sgrilli 1 pz Garazzi id="red"> Si intende ... Lista Provvisoriaid="size3">id="red"> . Se qualcuno si vuole aggiungere , lo faccia pure . Abbiamo tempo fino al 15 Giugno per decidere . Gianfranco ti ho preso in parola e mi sono aggiunto ciao Mattia >