quote:Originally posted by Ale Pilota> [:D][:D][:D] Quando qualche utente di COL si toglie , allora faccio slittare tutta la fila di una posizione . Visto che solo oggi ne ho tolti 3 , ma aggiunti altri 3 , tu sei salito in Graduatoria ... Nessun problema . Hai letto le caratteristiche ? ...
Ah! Hai ragione [:p] scusa ero abituato a leggermi nell'ultimo elenco quello rosso per intenderci... vuoi dire che ho fatto "carriera" che sono avanzato nella gradatoria... [:D] Scherzo [:o)] mi spiace per la disattenzione. Ciao Ale >
quote:Originally posted by estro9> Non si capisce ??? ... 12/220 v. DVBT integrato , slot per inserire la Cam per Mediaset Premium , Schermo Piatto , HDMI , DVD DIVX USB SD Card integrato . I formati che legge sono ... Lettore DVD ... DVD , DiVX , VCD , CD , CDR , CDRW , MP3 , JPEG , MPEG . MediaPlayer USB SDCARD ... SI , jpg , mpg , dat , vob , avi , mp3 , wma . Sono arrivati anche i 16" i 22" e i 26" ma senza 12 V. e DVD . Con DVD e il 12 V. , sono arrivati i 16" ma bisogna aspettare che lo Sdoganamento . Mentre per i 19" con DVD , sono in arrivo , ma non abbiamo date sicure . Il 16" pesa 3.3 chili , e le dimensioni sono 384 x 300 x 120 , con la base , 384 x 270 x 65 senza base . Il 19" Pesa 5.5 chili , e le dimensioni sono 457 x 365 x 155 , con la base , 457 x 330 x 77 senza base .id="red"> Dimmi cosa manca che lo vado ad aggiungere .
Buongiorno Soundmachine. Puoi spiegare meglio quali caratteristiche hanno i Tv lcd 16" e 19"? Poichè nel messaggio iniziale che hai corretto si legge: "Sono arrivati anche i 16" i 22" e i 26" ma senza 12 V. e DVD . Con DVD e il 12 V. , sono arrivati i 16" ma bisogna aspettare che lo Sdoganamento . Mentre per i 19" con DVD , sono in arrivo , ma non abbiamo date sicure ." Puoi per cortesia di nuovo chiarire? Grazie. Fabrizio. >
quote:Originally posted by estro9> Nessuna OFFESA . Ti chiedevo dove non si capiva apposta per correggere . Si sono 2 versioni . Una solo 220 v. ma senza DVD , e hanno il seguente formato ... 16" , 22" , e 26" ... Questi sono disponibili . Poi arrivano i 16" e i 19" con il 12/220 v. con DVD integrato . Il 16 " e arrivato me è da sdoganare , mentre il 19 con DVD , 12/220 v. sono in arrivo ma la data e da definire . Spero ORA ... di essere più chiaro .
Ciao Soundmachine, non era mia intenzione offenderTi. Non mi è chiaro il fatto relativo ai 16": tu scrivi che sono arrivati i 16" i 22" ed i 26" ma senza 12 V. e Dvd; più avanti scrivi: con Dvd e il 12V., sono arrivati i 16", ma bisogna aspettare lo sdoganamento. Si tratta di due versioni 16" (l'una con 12 V. e Dvd e l'altra senza 12 V. e Dvd)?. Chiedevo chiarimenti su questo, poi per il resto tutto molto chiaro. >