quote:Originally posted by ik1jlj> Sicuramente un errore però potrei dire che l'ho preso nell'anno perchè ha solo un ano di garanzia, oltre ad averlo pagato troppo.[;)]
Ciao Grinza, la cosa e' voluta o e' un simpatico errore di battitura...... Un caro saluto.....Gianniquote:Originally posted by Grinza>
Ragazzi non perdete questa occasione, vi porto la mia esperienza. TV LCD piccoli (15-17 pollici) con dobbia alimentazione sono introvabili se non a costi esosi (250-280 Euro) e senza nulla (dititale terrestra HD ecc) Io ho acquistato via internet, perchè non riuscivo a trovarlo da nessuna parte) un 15 pollici della Mexion (marca sconosciuta) con DVD HD ready, digitale terrestre (tutte cose che con la parabola sono inutili) a 240 Euro dall'Inghilterra che tra l'altro ha un solo ano di garanzia.id="red">id="size4">>
>
quote:Originally posted by fvomnia> Certamente . Il test , lo faccio io personalmente . Se non mi garba , stai/te tranquillo/i che non se ne fa niente . Dobbiamo pazientare ancora una quindicina di giorni per avere il pezzo definitivo tra le mani . Questa lista e Provvisoria id="red"> . Serve a me , per vedere se si e interessati , perchè l'ordine da fare è veramente importante . Ti metto in lista come tutti gli altri , poi se il test e eccellente , verrete contattati per la conferma del pezzo .
Mi accodo anche io, ma aspetto il test definitivo ciao >
quote:Originally posted by Clint> Ha sia l'ingresso 220 che a 12 V . Non c'è nessun trasformatore . Lo colleghi diretto .
L'alimentazione è 12-220V, oppure 220V con trasformatore che la porta a 12V? Spero di essermi spiegato. >
quote:Originally posted by Aquila nera> SI ... Ha il Digitale Terrestre integrato , con la possibilità di vedere i canali in chiaro , in più ha anche lo Slot per la CAM Premium ... . Non ho capito se la CAM e compresa oppure no . Appena riesco , mi informo e vi dico . La CAM , e quella Samsung . Costa circa 65 € e la trovi presso i negozi specializzati . Iniziamo a vedere per il TV , poi già che si parla di quantitativi , miriamo anche alla CAM.
Sound ci sono anche io,cerca di strappargli la Cam altrimenti se la compri in secondo tempo ti costa più del televisore facendo le dovute proporzioni, ciao alberto >
quote:Originally posted by josel> Sei gia inserito ... La CAM e uno slot particolare che serve per poter vedere la Scheda del Mediaset Premium o La 7 . http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/
posso unirmi anch'io a la lista ? ciao jose ps: cosé la cam ? >
quote:Originally posted by Aquila nera> Adesso ... SI . [;)]
Sound non mi hai inserito nella lista, ciao alberto >
quote:Originally posted by Soundmachine> ciao soundmachine leggendo su altri post o letto di eventuali problemi,tipo sbalzi di tensione, che si possono avere quando si usa a 12 volt con il mezzo in moto .ma sono fondati? con questo lcd si potrebbero presentare? grazie,Mirko[;)]quote:Originally posted by Clint> Ha sia l'ingresso 220 che a 12 V . Non c'è nessun trasformatore . Lo colleghi diretto .
L'alimentazione è 12-220V, oppure 220V con trasformatore che la porta a 12V? Spero di essermi spiegato. >
>
quote:Originally posted by giovanni83> Se leggi nel primo post , c'è scritto tutto , ma te lo riscrivo volentieri . Le dimensioni sono ... 38.4 X 30.0 X 6.5 cm . Su quale Sito devi cercare cosa ? .
se posso potrei essere interessato anchio ma vorrei dei chiarimenti le misure del televisore lunghezza e altezza perche devo vedere se mi entra nell'mobiletto del camper poi sul sito non ho trovato niente dove devo cercare?id="red"> >
quote:Originally posted by Mirko B e family> Ciao Mirko . Questo TV , ha un sistema interno che stabilizza la corrente in difetto o eccesso . Cioè , lui lavora ( testato a banco ) dai 11.5 ai 16 V . , senza problemi . Se i valori sono superiori , il TV va in blocco , senza nessun danno interno .quote:Originally posted by Soundmachine> ciao soundmachine leggendo su altri post o letto di eventuali problemi,tipo sbalzi di tensione, che si possono avere quando si usa a 12 volt con il mezzo in moto .ma sono fondati? con questo lcd si potrebbero presentare? grazie,Mirko[;)]quote:Originally posted by Clint> Ha sia l'ingresso 220 che a 12 V . Non c'è nessun trasformatore . Lo colleghi diretto .
>
>