quote:Originally posted by quintorno> OK ... Aggiunti
Ciao a tutti ....Aggiungi anche me per Lcd.....e forse anche un altro camperista mio amico....tieni buono per 2..Saluti Franco >
quote:Originally posted by luke66PN> Su questa domanda ... mi cogli impreparato [:I] . Ti inserisco poi vediamo ...
@ soundmachine ciao, sarei interessato anch'io. sai per caso da che lato sono le connessioni antenna, A/V, etc. ed i pulsanti di comando? grazie Luca >
quote:Originally posted by mezza> Appena ho tra le mani il definitivo , faccio un Book Fotografico , con tutte le caratteristiche dettagliate . Le alimentazioni sono gia dentro il TV , devi solo portare i due cavi ( in dotazione ) o alla 12 o alla 220 . Ripeto ... Non ha nessun trasformatore esterno , e ha un range di lavoro che varia dai 11.5 ai 16 volts . Inserisco anche te ? ...
Ciao Gianfranco, sapresti dire quante uscite ha il tv, o se puoi postare delle foto del retro del tv? Inoltre se ha i fori per ancorarlo? Inoltre viene venduto già con i cavi 12 V e 220V oppre è solo predisposto? Grazie in anticipo per le risposte Ciao Daniele >
quote:Originally posted by Soundmachine> Si inseriscimi pure, quindi non sai se ha i fori x l'ancoraggio e quali uscite ha oltre hdmi? tipo scart o rgb, etc..? Ciao Danielequote:Originally posted by mezza> Appena ho tra le mani il definitivo , faccio un Book Fotografico , con tutte le caratteristiche dettagliate . Le alimentazioni sono gia dentro il TV , devi solo portare i due cavi ( in dotazione ) o alla 12 o alla 220 . Ripeto ... Non ha nessun trasformatore esterno , e ha un range di lavoro che varia dai 11.5 ai 16 volts . Inserisco anche te ? ...
Ciao Gianfranco, sapresti dire quante uscite ha il tv, o se puoi postare delle foto del retro del tv? Inoltre se ha i fori per ancorarlo? Inoltre viene venduto già con i cavi 12 V e 220V oppre è solo predisposto? Grazie in anticipo per le risposte Ciao Daniele >
>
quote:Originally posted by mezza> L'ho visto al volo per strada . il mio [8D][:D] " fornitore " [:D][8D] [:I] , non aveva il tempo di passare da me in negozio , ma mi ha lasciato una fotocopia con le caratteristiche , e fatto vedere il pezzo alla veloce . Per il 15 di Aprile , dovrei avere tra le mani il pezzo definitivo . Da lì ... Tutti i collaudi e i maltrattamenti per testarlo . Loro garantiscono che il prodotto è eccezionale , ma visto che sono IO che ci metto il MIO nome , se non funzionano come dico io , non se ne fa niente ... Ti ho aggiunto alla lista .quote:Originally posted by Soundmachine> Si inseriscimi pure, quindi non sai se ha i fori x l'ancoraggio e quali uscite ha oltre hdmi? tipo scart o rgb, etc..? Ciao Danielequote:Originally posted by mezza> Appena ho tra le mani il definitivo , faccio un Book Fotografico , con tutte le caratteristiche dettagliate . Le alimentazioni sono gia dentro il TV , devi solo portare i due cavi ( in dotazione ) o alla 12 o alla 220 . Ripeto ... Non ha nessun trasformatore esterno , e ha un range di lavoro che varia dai 11.5 ai 16 volts . Inserisco anche te ? ...
>
>
quote:Originally posted by striccit> OK ... Inserito .
Ciao Gianfranco, io, se possibile, ne prenderei 2. Grazie. Stefano >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco -scusa se ti dò del tu anche se nn ci conosciamo- mi sono aggiunto alla lista come puoi ben vedere, sarei interessato all'acquisto sempre che i test da te effettuati siamo dichiarati ottimo. Ciao attendo tue notizieid="size4">id="blue">
Dai ... proviamo a Stilare una lista di quanti siamo interessati a questa TV . Lista PROVVISORIAid="size3">id="red"> di Utenti Interessati . 2 pz Soundmachine 2 pz Franco49tn 1 pz Fedemanuel 1 pz Clint 1 pz Marxello 1 pz Pinux 1 pz Steucky4 1 pz Alva.it 1 pz Cifa66 1 pz Rossolanirid="red"> 1 pz Rapaki 1 pz Bepo60 1 pz Rudyprea 1 pz Giaco 1 pz Enzo 1 pz Tigretigre 1 pz Cantapin 1 pz Massimo 1 pz Albano1703 1 pz Marco1971id="blue"> 1 pz Moreno74 1 pz I Lilla 1 pz Blond69 1 pz Piero561 1 pz Londra 1 pz Fvomnia 1 pz Gloria2006 1 pz SandroG 1 pz Josel 1 pz Aquila neraid="green"> 1 pz Ale93 1 pz Bleve 1 pz Fra 1 pz Tomcab 1 pz Vespucci 1 pz Robyg 2 pz Freli 2 pz Quintorno 1 pz Luke66PN 1 pz Florataid="purple"> 1 pz Kochab 1 Pz Mezza 2 pz Striccit 1 pz Gpvanz 1 pz Vagabondo Romano 1 pz Obi 1 pz Canecorso id="limegreen"> Si intende ... Lista Provvisoriaid="size3">id="red"> . Se qualcuno si vuole aggiungere , lo faccia pure . Abbiamo tempo fino alla fine di Aprile ( arrivo del Primo lotto ) per decidere . >
quote:Originally posted by striccit> Ciao ... Antenne da installare sul tetto del Camper , senza fare buchi , non c'è ne sono . Correggo , ci sono , hanno la forma a Fungo e sono Omnidirezionali . Sono discretamente valide , e se c'è un buon segnale , sono compatibbili anche con il digitale terrestre . I buchi , per fissarla a tetto , ho fai una staffa , e la incolli al tetto , ho la staffa che ti allegano , per applicarla , ci devi mettere 4 viti . Perchè non vuoi bucare ? .
scusate la domanda forse idiota: sul mio camper (nuovo)c'è già l'impianto fatto (cavo antenna e alimentazione ma non l'antenna), quale antenna ci potrei mettere senza bucare nulla? Ciao. Stefano >