quote:Originally posted by Canecorso> Hai fatto benissimo , sia a metterti in lista , che a darmi del TU .
[quote]Originally posted by Soundmachine
Ciao Gianfranco -scusa se ti dò del tu anche se nn ci conosciamo- mi sono aggiunto alla lista come puoi ben vedere, sarei interessato all'acquisto sempre che i test da te effettuati siamo dichiarati ottimo. Ciao attendo tue notizieid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by striccit> Ciao ... Antenne da installare sul tetto del Camper , senza fare buchi , non c'è ne sono . Correggo , ci sono , hanno la forma a Fungo e sono Omnidirezionali . Sono discretamente valide , e se c'è un buon segnale , sono compatibbili anche con il digitale terrestre . I buchi , per fissarla a tetto , ho fai una staffa , e la incolli al tetto , ho la staffa che ti allegano , per applicarla , ci devi mettere 4 viti . Perchè non vuoi bucare ? . beh, sai com'è... bucare il tetto non è che mi entusiasmi molto, se ci fosse un'alternativa preferirei non bucare nulla....
scusate la domanda forse idiota: sul mio camper (nuovo)c'è già l'impianto fatto (cavo antenna e alimentazione ma non l'antenna), quale antenna ci potrei mettere senza bucare nulla? Ciao. Stefano >
>
quote:Originally posted by striccit> Approvo e rispetto il tuo pensiero . Però se chi ti fà il laroro , lo fà in modo corretto , Non ti provoca nessuna infiltrazione , e l'antenna collegata sul palo , oltre ad avere la possibilità di alzarla e direzionale e anche più potente .quote:Originally posted by Soundmachine> beh, sai com'è... bucare il tetto non è che mi entusiasmi molto, se ci fosse un'alternativa preferirei non bucare nulla....quote:Originally posted by striccit> Ciao ... Antenne da installare sul tetto del Camper , senza fare buchi , non c'è ne sono . Correggo , ci sono , hanno la forma a Fungo e sono Omnidirezionali . Sono discretamente valide , e se c'è un buon segnale , sono compatibbili anche con il digitale terrestre . I buchi , per fissarla a tetto , ho fai una staffa , e la incolli al tetto , ho la staffa che ti allegano , per applicarla , ci devi mettere 4 viti . Perchè non vuoi bucare ? .
scusate la domanda forse idiota: sul mio camper (nuovo)c'è già l'impianto fatto (cavo antenna e alimentazione ma non l'antenna), quale antenna ci potrei mettere senza bucare nulla? Ciao. Stefano >
>
>
quote:Originally posted by Blond69> Per ora ancora niente . Mi hanno confermato al 20 di Aprile ... Speriamo bene ...
Ciao Gianfranco ... Novità ??? . [:I] Blond >
quote:Originally posted by estro9> Nessun problema ... Ho aggiunto anche te ...
Buongiorno Gianfranco, sono Fabrizio (estro9) mi scuso per averTi scritto in privato. Non Vedendo ancora il mio nome sull'ultima lista da Te aggiornata, riprovo da qui e riconfermo 1 Tv per me. Grazie e saluti. >
quote:Originally posted by mezza> Non c'è problema ... La lista è provvisoria , quindi si può decidere ...
Ciao Gianfranco, volevo solo dirti se puoi cancellarmi dalla lista provvisoria in quanto FINALMENTE ho trovato ed acquistato il tv che volevo nel vr. Così abbandonando l'idea del tv inglobato nell'autoradio e finalmente realizzando quello che da tempo cercavo. Ora devo riuscire a trovare il modo x installarlo nel posto dove trovo più geniale (lo so già, ma non trovo la soluzione). Impazzirò ma ce la farò. Ciao e grazie di tutto lo stesso, Daniele >
quote:Originally posted by SERGIO> Va bene ... Inserito ! . Se passi da ASTI , vieni a trovarmi anche se non acquisti il TV . Il Caffè te lo offro volentieri . Grazie ... anche perchè siamo noi piccoli a tirare avanti il Mondo . Pensa che ad ASTI , un Supermercato 26/03 ( UPIM ) ha chiuso Domenica , un'altro non arriva alla fine di Aprile ...id="red">
Per Gianfranco, Io prenoterei due televisori, quando sonoarrivati se m lo fai sapere vngo a ritirarli direttamente in negozio visto che passo da Asti abbastanza spesso Grazie Sergio Ps Concordo pienamente con le tue opinioni sui "negozietti"id="red"> ho anche io una attività di vendita al dettagliio >
quote:Originally posted by Soundmachine>
Dai ... proviamo a Stilare una lista di quanti siamo interessati a questa TV . Lista PROVVISORIAid="size3">id="red"> di Utenti Interessati . 2 pz Soundmachine 2 pz Franco49tn 1 pz Fedemanuel 1 pz Clint 1 pz Marxello 1 pz Pinux 1 pz Steucky4 1 pz Alva.it 1 pz Cifa66 1 pz Rossolanirid="red"> 1 pz Rapaki 1 pz Bepo60 1 pz Rudyprea 1 pz Giaco 1 pz Enzo 1 pz Tigretigre 1 pz Cantapin 1 pz Massimo 1 pz Albano1703 1 pz Marco1971id="blue"> 1 pz Bleve 1 pz I Lilla 1 pz Blond69 1 pz Piero561 1 pz Londra 1 pz Fvomnia 1 pz Gloria2006 1 pz SandroG 1 pz Josel 1 pz Aquila neraid="green"> 1 pz Ale93 1 pz Kochab 1 pz Fra 1 pz Tomcab 1 pz Vespucci 1 pz Robyg 2 pz Freli 2 pz Quintorno 1 pz Luke66PN 1 pz Florataid="purple"> 1 pz Estro9 2 pz Striccit 1 pz Gpvanz 1 pz Vagabondo Romano 1 pz Obi 1 pz Canecorso 1 pz Simone 73 2 pz Sergio id="limegreen"> Si intende ... Lista Provvisoriaid="size3">id="red"> . Se qualcuno si vuole aggiungere , lo faccia pure . Abbiamo tempo fino alla fine di Aprile ( arrivo del Primo lotto ) per decidere .Clicca qui ... Io Collaboro con COL
>
quote:Originally posted by iz4fvv> Letta ... ed inserito .
Gianfranco hai posta. Stefano >
quote:Originally posted by lega> OK ... Fatto
Gianfranco inserisci anche il mio nominativo nella lista Grazie Saluti GIGI (lega) >
quote:Originally posted by bigstone> E arrivata ... Grazie
ciao Giafranco, ti è arrivata la posta sul sito? >
quote:Originally posted by Soundmachine> Scusa Gianfranco se vado ot. Da dove viene la tua nuova firma? Fai sapere? Ciao alvaroquote:Originally posted by bigstone> E arrivata ... Grazie
ciao Giafranco, ti è arrivata la posta sul sito? >
>