quote:Originally posted by alva.it> Me l'ha regalata un amico ... che si chiama Antonio .
Scusa Gianfranco se vado ot. Da dove viene la tua nuova firma? Fai sapere? Ciao alvaro >
quote:Originally posted by franz58> Ciao a te ... A casa . per vedere il digitale terrestre , hai un decoder . Con questo , vedi i canali in chiaro e basta . Tu per vedere Mediaset Premium , devi avere una scheda e un decoder che te la legge . Questa TV , ha il decoder interno che ti fa vedere i canali in chiaro , ma per farti vedere la tua scheda , ha bisogno della CAM , che e un porta scheda apposito che serve a rendere compatibile la tua scheda al TV e per far funzionare i 2 pezzi insieme , senza nessun decoder a parte . Mi sono spiegato ? .
Ciao.......[:I]ha il Digitale Terrestre integrato ok, vuole dire che serve per metter la scheda e visionare i canali per il quale hai un abbonamento, oppure questo esula dall'avere decoder digitale, o sono due cose separate e distinte? oppure spiegami che nel settore tv e affini ci mastico poco, scusate [:)]id="blue"> Francoid="blue"> >
quote:Originally posted by squalogrigio> Ciao ( ??? ) . Se va in porto la cosa , spediro tutto via corriere . Con UPS , ho spedito merce consegnata in 22 ore , vicino AGRIGENTO . Mancano una Ventina di giorni al Parto ... Ti aggiungo nella lista provvisoria .
Ciao Gianfranco a me interesserebbero 2 tv ma sono un po' lontano da dove vivi ,come si fa' eventualmente x averli. sono di San Marino >
quote:Originally posted by Jordi64> Ti metto in lista ... Poi se va in porto , se ne riparla ...
Ciao Gianfranco, ho seguito tutta la vicenda dall'inizio e sarei interessato, per un apparecchio, naturalmente con riserva dopo aver saputo la tua valutazione ed il prezzo finali. Sono della provincia di Treviso. Un saluto, Giordano >
quote:Originally posted by squalogrigio> In linea di massima dovrebbe essere dai 15 ai 20 € a Televisore . Stò aspettando di fare prezzi precisi , fino a quando non è tutto definitivo .
Ok .riesci anche a dirmi piu o meno quanto puo costare la sped ? ciao Enea. >
quote:Originally posted by giob> Certamente che lo puoi ritirare di persona . Risparmi la spedizione , e la consumi in [:p] Nettare [:p]...
Se va in porto , penso si possa anche ritirare direttamente da te vero ? Cosi mi faccio un giro da quelle parti , non sono poi così lontano , e magari mi "procuro" anche un poco di "nettare d'uva". >
quote:Originally posted by prat> OK ... Inserisco anche te ...
Visto che il camper è arrivato e manca la Tv direi che è d'obbligo aggiungersi alla lista... Grazie. >
quote:Originally posted by Soundmachine>
Dai ... proviamo a Stilare una lista di quanti siamo interessati a questa TV . Lista Aggiornata PROVVISORIAid="size3">id="red"> di Utenti Interessati . 2 pz Soundmachine 2 pz Franco49tn 1 pz Fedemanuel 1 pz Clint 1 pz Marxello 1 pz Pinux 1 pz Steucky4 1 pz Alva.it 1 pz Cifa66 1 pz Rossolanirid="red"> 1 pz Rapaki 1 pz Bepo60 1 pz Rudyprea 1 pz Giaco 1 pz Enzo 1 pz Tigretigre 1 pz Cantapin 1 pz Massimo 1 pz Albano1703 1 pz Marco1971id="blue"> 1 pz Bleve 1 pz I Lilla 1 pz Blond69 1 pz Piero561 1 pz Londra 1 pz Fvomnia 1 pz Gloria2006 1 pz SandroG 1 pz Josel 1 pz Aquila neraid="green"> 1 pz Ale93 1 pz Kochab 1 pz Fra 1 pz Tomcab 1 pz Vespucci 1 pz Robyg 2 pz Freli 2 pz Quintorno 1 pz Luke66PN 1 pz Florataid="purple"> 1 pz Estro9 2 pz Striccit 1 pz Gpvanz 1 pz Vagabondo Romano 1 pz Obi 1 pz Canecorso 1 pz Simone 73 2 pz Sergio 1 pz Iz4fvv 1 pz Legaid="limegreen"> 2 pz Squalogrigio 1 pz Jordi64 1 pz Giob 1 pz Prat id="maroon"> Si intende ... Lista Provvisoriaid="size3">id="red"> . Se qualcuno si vuole aggiungere , lo faccia pure . Abbiamo tempo fino alla fine di Aprile ( arrivo del Primo lotto ) per decidere . >