quote:Originally posted by Baffo50> Inserito ... NO ... non hai problema alcuno . Se sul camper , metti il decoder di SKY son il pacchetto Full HD , ti vedi anche i canali con definizione Full HDMI .
Gianfranco, posso far parte anch'io della lista. Solo una precisazione, con antenna satellitare e docoder non ho problemi a vedere sky?id="red"> Grazie e...inseriscimi Baffo50 >
quote:Originally posted by buttalo> Non'è possibile la visione HD con decoder NON SKY . Per vedere SKY HD , ci vuole la scheda e il Decoder di SKY HD originali . Se hai già SKY , vai in un centro affiliato SKY , e con 99 € ti fai abilitare la scheda HD . Ti danno la scheda nuova con il Decoder SKY HD .
... è poi possibile trovare decoder sottomarca con cui vedere SKY HD? A che prezzo ? Se ci fosse tale possibilità ed a prezzo accettabile potrei segnalarmi anche io per la lista. Grazie, Francesco. >
quote:Originally posted by Soundmachine Non'è possibile la visione HD con decoder NON SKY . Per vedere SKY HD , ci vuole la scheda e il Decoder di SKY HD originali . Se hai già SKY , vai in un centro affiliato SKY , e con 99 € ti fai abilitare la scheda HD . Ti danno la scheda nuova con il Decoder SKY HD . >> ... ok, grazie, il decoder HD con relativa card l'ho già in casa... è che volevo avere un decoder doppione sempre sul camper. Pekkato, anche perchè il decoder non ha l'alimentazione a 12V... ... in ogni caso, rinunciando all'HD, sempre con la scheda con abbonamento HD, questa la si può usare in un decoder aftermarket, da battaglia? .... scusa ancora se insisto, grazie.
quote:Originally posted by buttalo> Nessun problema . Insisti pure , tanto per me risponderti e un attimo . Basta fare copia/incolla . Non'è possibile la visione HD con decoder NON SKY . Per vedere SKY HD , ci vuole la scheda e il Decoder di SKY HD originali . Se hai già SKY , vai in un centro affiliato SKY , e con 99 € ti fai abilitare la scheda HD . Ti danno la scheda nuova con il Decoder SKY HD . Non si può fare , a meno chè non comperi un Decoder Aftermarket da circa 499 € . Secondo me , ti conviene acquistare un decoder SKY HD originale .quote:Originally posted by Soundmachine Non'è possibile la visione HD con decoder NON SKY . Per vedere SKY HD , ci vuole la scheda e il Decoder di SKY HD originali . Se hai già SKY , vai in un centro affiliato SKY , e con 99 € ti fai abilitare la scheda HD . Ti danno la scheda nuova con il Decoder SKY HD . >> ... ok, grazie, il decoder HD con relativa card l'ho già in casa... è che volevo avere un decoder doppione sempre sul camper. Pekkato, anche perchè il decoder non ha l'alimentazione a 12V... ... in ogni caso, rinunciando all'HD, sempre con la scheda con abbonamento HD, questa la si può usare in un decoder aftermarket, da battaglia? .... scusa ancora se insisto, grazie.
>
quote:Originally posted by filippo75> Mah ... in teoria dovrebbero essere gente seria . Rimango su parola FERMA . Se a me , questo TV non piace nelle sue funzioni , non se ne fa niente . Prima di metterci il NOME è la FACCIA , devo essere non sicuro , ma SICURISSIMO . La prossima settimana , mi arriva il pezzo e dopo che l'ho messo alla frusta vi dico ... Ti aggiungo alla lista provvisoria .
Inserisci anche me e speriamo bene che on tirino il bidone[;)] >
quote:Originally posted by buttalo> Con 99 € , vai in un centro SKY , e ti comperi un Decoder HD senza scheda , e lo piazzi fisso sul camper . Per la scheda ... adoperi quella di casa . OK ... Aggiungo anche te .
... ok Gianfranco, ti direi di mettermi in lista, ma lo farò tra qualche tempo... il tempo di vedere dove piazzare il 16/9 e di vedere cosa mi comporta un togli/metti del decoder di casa. Grazie. >
quote:Originally posted by mauro 1946> [:I] OPS ... [:I] .
Grazie per avermi inserito nella lista........ed ancora + grazie per avermi tolto 10 anniid="red">[:D] >
quote:Originally posted by marco1971> Vedi che hai sbagliato il Topic ... [;)]
ciao Gian, ti ringrazio per la spedizione dei paraspruzzi, sono arrivati e li ho montati perfettamente. buon week Marco1971 >