quote:Risposta al messaggio di fmar inserito in data 09/11/2009 19:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di decoder sky HD qualcuno può dirmi dove ha trovato l'adattatore per la 12v. Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di fmar inserito in data 09/11/2009 19:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 09/11/2009 17:21:14>A parte il rispetto che credo si debba a tutti, con le stelline o senza... nel mio caso, se fosse un problema, chiederò che vengano cancellate: a me non fanno nè caldo nè freddo. Questa storia delle stelline comincia ad essermi antipatica. Alla domanda: "quanti decoders dovremo avere in camper?", la risposta è semplice: gli stessi che dovrai avere in casa.
elio io ho rispetto delle tue 5 stelline sei uno dei primi nel sito e tutte le tue discussioni in effetti hannoi senso allora cambio il senso della domanda : quanti decoders dovremo avere in camper? ma sopratutto perchè devo comperare ancora un decoder per vedere quello che adesso vedo con uno solo? certo che non li buttiamo funzioneranno ancora ma cosa ci vedrai con loro? ..... meglio cosi?>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 09/11/2009 : 18:12:55>Non ho capito l'affermazione, o domanda che sia.
ed aggiungo in breve decoder adatto per la codifica trasmessa la codifica nuova di rai e mediaset a tuttora nessun vecchio decoder puo leggere bisogna comperarne nuovi e non parliamo proprio di sky che lì è tutto appurato ci vuole il suo punto>
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 09/11/2009 : 17:53:53>Sul satellite, come sul digitale terrestre, non esistono solo Rai e Mediaset ma tanti altri canali alcuni dei quali solo a pagamento. Elio
... mi interessa molto questa frase "ed i canali a pagamento se inserita la relativa scheda" : cosa significa ? è cambiato qualcosa per quanto riguarda mediaset calcio?>
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 09/11/2009 20:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti copio e incollo una risposta che ho appena dato in altra sezione: "Vai con il campione (il cavo attuale che attacchi al 220V) e vedrai che non ci sono problemi. Al massimo ti daranno uno spinotto per la presa sul decoder, il pezzetto di cavo e lo spinotto da inserire nella presa del camper e poi tu, qualcuno che conosci o loro stessi ti potranno mettere insieme il tutto." Aggiungo che si parlava di andare in un negozio di articoli elettronici. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 10/11/2009 12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mmm non ne sono convinto ... parlando con quelli di SKY sembra che la chiavetta emuli il decoder tvsat che riceve i canali sul satellite su hotbird della nuova piattaforma RAI/Mediaset.Ovvio si potreanno vedere solo i canali non a pagamento (mediaset caldio e cinema per intenderci) mentre per le trasmissioni che ora vengono criptate su sky, tipo moto GP, si dovrebbero vedere. Inoltre sul decoder HD (la chivetta funzionerà solo su questi !) non c'è la presa per l'antenna terrestre. forse conviene aspettare qualche settimana visto che il lancio sarà a dicembre
quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 10/11/2009 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo dovrebbe fare un poco di chiarezza. ciao franco. Questa "chiavetta" andrà sistemata sul retro dei decoder di Sky. Non tutti, per la verità. Sono predisposti ad accoglierla - in un vano Usb - i decoder ad alta definizione, i decoder MySky ad alta definizione e alcuni decoder MySky di recente fabbricazione. La "chiavetta" andrà collegata, ancora, al cavo della vecchia antenna (quella storica) e permetterà di ricevere così i canali in digitale terrestre, a cominciare da quelli di Rai e Mediaset. Insomma: questa "chiavetta" è, di fatto, un decoder per il digitale terrestre. Un ricevitore, sia pure tascabile.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 11/11/2009 07:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Elio, per completezza e chiarezza, "in grado di ricevere sia i segnali del digitale terrestre che quelli satellitariid="green">", meno skyid="red">. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/11/2009 08:31:27>Vero, Giuseppe, verissimo. Il fatto è che per me Sky non esiste, e non esisterà mai un mio contratto con questa società, per tutte le volte che mi hanno rotto le scatole con le innumerevoli telefonate, quasi giornaliere. Quindi ragiono, per i miei usi, come se non esistesse. Elio
per completezza e chiarezza, "in grado di ricevere sia i segnali del digitale terrestre che quelli satellitari", meno sky.>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 11/11/2009 09:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, evidentemente tu non ami sky, ma loro amano te![:D] Giuseppe.