In risposta al messaggio di 27552 del 18/03/2018 alle 00:46:43...e quello della suocera...
certificazioni? quali certificazioni, fatele voi se volete,.dentro al mio camper ci metto quello che voglio io, io so quello che so fare, non ho bisogno di tanti esperti che sono tali solo sulla carta. ma guarda te se adessoper adattare l'interno del camper devo avere le certificazioni del sindaco, del prefetto, del questore, della motorizzazione, dell'aci, e del vescovo.
In risposta al messaggio di 27552 del 18/03/2018 alle 00:46:43La risposta mi pare piuttosto arrogante. Dal momento che posto alcune foto e ne chiedo espressamente il parere nel titolo dell'argomento, devo essere disposto a ricevere ogni sorta di risposta, anche se non si trova in linea con le aspettative. Altrimenti si evita di scrivere e di far vedere al Forum di COL gli affari propri.
certificazioni? quali certificazioni, fatele voi se volete,.dentro al mio camper ci metto quello che voglio io, io so quello che so fare, non ho bisogno di tanti esperti che sono tali solo sulla carta. ma guarda te se adessoper adattare l'interno del camper devo avere le certificazioni del sindaco, del prefetto, del questore, della motorizzazione, dell'aci, e del vescovo.
In risposta al messaggio di 27552 del 18/03/2018 alle 00:46:43A volte l'ignoranza (nel senso che non si sa), sfocia nell'arroganza e nella presunzione di onnipotenza.
In risposta al messaggio di quello che vola del 18/03/2018 alle 08:11:02condivido
La risposta mi pare piuttosto arrogante. Dal momento che posto alcune foto e ne chiedo espressamente il parere nel titolo dell'argomento, devo essere disposto a ricevere ogni sorta di risposta, anche se non si trova in linea con le aspettative. Altrimenti si evita di scrivere e di far vedere al Forum di COL gli affari propri.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/03/2018 alle 09:53:02Per Silvio, it.m.wikipedia.org/wiki/Narcisismo, é la sola ragione
Ma perché aprire un post identico a quello di qualche mese fa?