http://www.asus.it/product.aspx...
http://www.acer.it/acer/product...
se invece si vuole optare per un pc piu' standard/complet con lo schermo da 15,5 non vi e' che l' imbarazzo della scelta , diciamo che oggi in un centro commerciale o in un mediaw.. piuttoscto che un tron.. o satur.. ecc ecc si trovano macchine con una dotazione discreta intorno ai 599 euro a salire. a me in questo caso piacciono molot asus acer eh hp. Mac ? vale di piu' costa di piu' non fai mai un acquisto sbagliato se spendere di piu' non ti pesa , e' come la differenza tra acquistare un Laika od un CI. ciao Robertoquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/11/2009 18:00:18 "Io per esempio nel mio mezzo ho un MacBook Pro 17 allora ">> .... mitico Claudio.[:D]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 08/11/2009 19:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Buttalo [;)][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/11/2009 00:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Roberto66 buongiorno, premetto che uso win. per alcuni programmi che su mac non girano e per evitare sorprese non ho attivato alcuna casella e-mail pertanto non ho alcun antivurus per ora grattandomi [8][8] tutto OK [;)] Roberto non viene vanificato niente le caratteristiche rimangano intatte, anzi è uno spettacolo perchè puoi lavorare avendo le due pagine aperte sul display (sia mac che wind, ) provare per credere [:p][:p] Buona giornata P.S. usiamo tantissimo il programma di wind. HyperTerminal che ci serve per dialogare con schede elettroniche e aggiornarle (nel campo nautico)
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/11/2009 10:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto quanto da lei scritto, ma il mac deve avere processore INTEL altrimenti credo che non sia possibile. Cordialmente DO
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/11/2009 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi che il "mondo MAC" è altra cosa diciamo che ci devi arrivare da solo, non seguendo la moda degli smanettoni!!Ora esiste la corsa all'ultimo processora alla grande velocità e poi ... se qualcuno mi spiega sarei contento... abbiamo delle linee vecchie decrepite ti vogliono vendere chiavette che se provi ad usarle per lavoro costano quanto un mutuo per la casa ecc.. dimenticavo io sto scrivendo da un mec e l'indicatore mi dice che navigo a 418 Bs...avrei un contratto tel... adsl 7,2 !! quindi... il mondo win è solo consumismo, per gli essere normali credo che un mac sia il massimo della semplicità ecc.. sevuoi un office non taroccato... devi sborsare centinaia di euro con mac programma originale di Word excel e p.point 49 euro!! win.. per i polli? nel senso buono compri il pc con w... e poi ti diamo la possibilità di mettere prog..tarocco e tutti ci cadono!! DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/11/2009 14:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti [;)] A me non serve l'ultima moda ma un computer che non mi rompi le [8][8] la moda la seguissero gli altri[|)]E non sono neanche uno smanettone[;)][;)][;)] Ma cerco sempre la semplicità [:p][:p] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/11/2009 23:04:07 ...:"...insomma , che sceglie mac fa parte dello stesso target di chi usa l' Iphone ...">> .... io non ce l'ho mica, l'Iphone!!! W i symbian. [;)] [^]