Confermo quanto indicato da Chicco36.
Sono possessore del T2000 e sono anche io molto soddisfatto. Ancora più soddisfatto della Easy Group in particolare del Sig. Piero e Maurizio, persone disponibili in ogni momento.
Per la mia esperienza lo consiglio perchè è veramente un buon prodotto.
Per Moreno74
Non ti curare di chi offende, minaccia nascondendosi dietro un forum.
Saluti a tutti
Massimo
Mi sapreste dire come si mette la benzina alla tanica?
Ovvero se è come i classici con tappo esterno oppure se è da sfilare la tanica per metterci la benziana, inoltre quanto dura un pieno della tanica tenendolo acceso?
E' più o meno rumoroso del Tec/29 ?
Eros
ciao eros, il rifornimento la puoi fare sia istallando il bocchettone esterno, altrimenti direttamente sulla tanica se questa e accessibile, dipende dove viene montato il generatore.
rispetto al tec 29 non voglio esprimere giudizi per non scatenare alcun conflitto con i possessori di detto generatore, ma posso dirti che e molto silenzioso, non occorre far passare cavi che collegano il G.E. con l'abbitacolo , in quanto e l'unico che sfrutta una tecnologia wireless, per quanto riguarda il consumo con un serbatoio di 5 litri fai circa 20 ore di moto con G.E in modalità econo, la possibilità di predisporrere il G.E in modalità automatica,(quando la tensione delle batterie servizio scendono a 12v lui si avvia automaticamente). sperando di esserti stato utile ti saluto.
e buoni KM.
io ti ho scritto una mail perchè vorrei montare un riscaldatore supplementare a gasolio e volevo avere da te informazioni a riguardo perchè mi sembri esperto e anche perchè mi è sembrato di capire che stai a rieti e quindi comodo per me. ti ho scritto in privato perchè su un'altro post si erano tutti scatenati nei tuoi confronti. non capisco perchè poi mi hai risposto male e che ti avevo mandato allegati pericolosi e hai ritenuto opportuno addirittura avvisare la polizia. volevo solo dirti che la mia mail era solo per chiedere informazioni, non ti ho mai mandato allegati, tantomeno "pericolosi", e non ho mai risposto in maniera offensiva a nessuno ne via email ne sul forum. comunque probabilmente si è trattato di spam arrivati da chissà dove. scusa ma era solo per chiarire che ovviamente non ho nulla contro te o contro chiunque altro. saluti
EROS SE VAI SULLA LOCANDINA IN BASSO ALLA PAGINA DOVE SI VEDE IL GENERATORE CON SERBATOIO, TI COLLEGHI CON IL SITO DOVE TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE TI INTERESSANO.
il sig. giggi mi ha mandato delle mael in privato con delle richieste tanto analoghe alche strane da un server delle autostrada spa . cosa non legale e con avvertenze e allegati. o chiesto spiegazioni mi ha risposto scusandosi piu di 4 giorni fa non capisco poi cosa a risposto a fare qui . cmq credo di aver fatto bene di aver segnalato la cosa alla polizia postale. ma le persone serie che fine hanno fatto??
Ciao Moreno, non trovo più la tua mail con i tuoi riferimenti, puoi inviare tutto ancora una volta così ti chiamo per info sul Gruppo.
Grazie ancora salutissimi
tornando al censimento .
moreno74
chicco 36
malolu
twentythree
chi altro oltre noi possiede un easy group. mi piacerebbe sapere impressioni pregi e se ci sono difetti anche se non credo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.