quote:Originally posted by chicco36 ciao moreno, scusa se ti chiedo che cosa e quel filo che si vede sul portello che chiude il generatore.
ciao e grazie[^]
>
>
Ora sarà più chiaro...Penso filo per luce d'ingombro laterale.
Ciao Maurizio
SI SONO DI RIETI OSSIA O LA RESIDENZA A RIETI ( CASA ) MA DICIAMO CHE QUASI TUTTO IL TEMPO LO PASSO AL LAVORO IN PERIFERIA DI RIETI. CHE CAMPER HAI?FORSE UN AUTOROLLER VECCHIOTTO.IN CASO O CAPITO CHI SEI.
beh non e vecchietto ha appena 10 anni di vita e 12 di costruzione. cmq o capito chi sei quello che ce la parcheggiato dal padre a 1km dalla mia officina- che se non erro hai messo il pinguino come condizionatore che mandavi con l inverter , ti vidi da ippocamper sono quello che si mise a ridere, senza offesa. ma sono contro a chi vuole fare le nozze con i funghi, scusa di nuovo
ciao sono io be insomma io ho messo un inverter preso da ippocamper da 1500Watt con 3000Watt di spunto ad onda pura che uso in viaggio con il condizionatore
un certo signore mazzolari mi ha mandato una mael in privato chiedendo il motivo delle mie recensioni e scontentezza verso il t 1000. VORREI CAPIRE 2 COSE? LA PRIMA DOVE HO SCRITTO CHE SONO SCONTENTO ? LA SECONDA E
, HA CHE PRO O SECONDI FINI MI HA MANDATO TALE MAEL. SCUSATE MA MI INIZIANO A GIRARE LA ----- SCATOLE QUESTO E UN SITO STUPENDO dove si parla si chiedono consigli scambiano oppinioni o idee ma la cosa che non capisco e il fatto di denigrare persone o cose per un torna conto loro. chi non condivide le mie idee o quelle degli altri basta che non mi legge problema risolto. sicuramente domani ci sara un bel lucchetto anke qui tanto ormai la pecora nera sono io. nel caso publichero tutte le mael comprese quelle minacciose.scusate lo sfogo buona notte
per non aliemntare altre discussioni ci tengo a dire che il signore in questione mi ha mandato una mael scusandosi dicendo di aver letto male , cmq la cosa e chiusa .
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.