quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 05/11/2009 18:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 06/11/2009 14:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perchè Starlight mi sembra non faccia gli oscuranti esterni per il tuo camper, per forza di cose devi pendere quelli della Larcos, io non prendo questi ultimi poichè mi basta un prodotto intermedio fra Magnani e Larcos, senza spendere un'esagerazione in quanto sulla neve ci andrò 3 o 4 volte al massimo, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/11/2009 14:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei ritrattare tutto il bene che ho scritto sugli oscuranti della Starlight... Li ho usato 2 volte e tutte e due le volte si sono strappati inesorabilmente. Proverò ad aggiustarli con il nastro americano, ma mi sa che + di due stagioni non fanno. Luca[xx(][:(!][:(][|)]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 17/01/2010 23:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamo perdere...saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 17/01/2010 23:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, gli oscuranti sono gli stessi. Si è strappata la bordatura inferiore a causa del ghiacchio che li ha inchiodati a terra. Poi si sono strappati anche nell'unitura sotto lo specchietto dove si congiungono pezzo sopra e pezzo sotto. Troppo fragili, veramente una delusione... Luca[:(]
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 18/01/2010 09:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono trovato bene e li ritengo di buona fattura , ripeto in 7 giorni di vacanza ne ho visto diversi e il mio mi e' sembrato tra l'altro quello di maggiore spessore , forse non ho incontrato i Larcos . Per quanto riguarda lo strappo della bandella e' capitato anche a me che il ghiaccio aveva bloccato la bandella a terra , e dopo avere tirato un attimo e accorto che si stava strappando ho provveduto a rimuovere il ghiaccio e togliere la copertura senza finirla di rompere . La parte leggermente strappata e' semplicemente il bordino che ho provveduto io stesso a dargli una piccola ricucita . La bandella a terra se prorpio da fastidio la si puo' sempre tagliare.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 18/01/2010 13:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passi la bandella che, toccando per terra è la parte più delicata e di consumo. A me mi si è strappata la tela a 8 strati sotto lo specchietto dove si congiungono pezzo sopra e pezzo sotto. Un minimo di pressione per farli accoppiare e strapppp, danno irreversibile... 10 giorni di vita... Grossi, ma fragili!! Se in 7 giorni di vacanza ti soffermavi a vedere i Larcos capivi che la differenza è netta... come mangiare e stare a guardare[:D] Luca[:(]