In risposta al messaggio di Timespanker del 12/04/2021 alle 09:03:03Forse puoi aggiungere
Buongiorno a tutti, spesso qui sul forum si sente parlare un accessorio appellandolo con nomi diversi: 1) Power service2) DC/DC converter3) battery to battery chargerChiedo a chi è sicuramente più esperto di me in materia: riducendo all'osso la questione, soltanto io ritengo i 3 accessori la stessa cosa, o mi sto perdendo qualcosa? grazie mille a tutti
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 12/04/2021 alle 09:05:28Si infatti, ho voluto appositamente ometterlo proprio perché a parer mio con tale termine andrebbe inteso soltanto l' "aggeggio" che permette di far ripartire la BM se scarica
Forse puoi aggiungere 4) booster
In risposta al messaggio di bimox del 14/07/2021 alle 12:20:46La carica delle batterie è legata a regole abbastanza precise che non prevedono la carica rapida che tende a deteriorarla a meno che non sia una LiFePO4.
Mi sto interessando anch'io all'argomento perche' a volte (rare, ma possibili) si ha bisogno di ricaricare le BS in poco tempo e il metodo del parallelo con la BM tramite rele' eccitato dal D+ lascia un po' a desiderare.