In risposta al messaggio di AchilleNero del 31/10/2024 alle 17:43:40Hai chiesto a fiamma?
Buongiorno amici camperisti, non riesco più a trovare la chiave codice 100 del box fiamma che ho sul portapacchi del mio camper... ho provato sia in loco che su internet ma ho trovato solo fornitori esteri... vi chiedoquindi, ovviamente pagando tutte le spese, se qualcuno la avesse e potesse farmi una copia altrimenti non so come aprirlo... Grazie infinite e buoni Km...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/10/2024 alle 17:59:40Ovviamente alla cosa più ovvia non ho pensato!! Grazie, provo subito...
Hai chiesto a fiamma?
In risposta al messaggio di AchilleNero del 31/10/2024 alle 17:43:40su ebay c'è
Buongiorno amici camperisti, non riesco più a trovare la chiave codice 100 del box fiamma che ho sul portapacchi del mio camper... ho provato sia in loco che su internet ma ho trovato solo fornitori esteri... vi chiedoquindi, ovviamente pagando tutte le spese, se qualcuno la avesse e potesse farmi una copia altrimenti non so come aprirlo... Grazie infinite e buoni Km...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 31/10/2024 alle 21:25:47Infatti ho ordinato tempo fa proprio lì... Hanno sbagliato consegna ed è tornata in Inghilterra... Ho provato a contattare il venditore Ma ancora niente... Grazie comunque...
su ebay c'è puoi prenderla li