CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Chiave programmazione antifurto Sikura

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 30/03/2016 alle: 21:35:24
Buon giorno a tutti, ho da pochi mesi acquistato un camper del 2005 equipaggiato con antifurto Sikura mod. AZ20004W. Probabilmente a causa delle batterie scariche alcuni rilevatori di apertura ed il secondo telecomando non sono funzionanti ... e quindi ho deciso di farmi coraggio ... e riprogrammare tutto, se riesco a trovare la centralina nascosta così bene a prova di furto !!! Purtroppo non dispongo della chiavetta di programmazione e non essendoci più la ditta Sikura chiedo se qualcuno sa dove si può eventualmente trovare tale chiavetta. Avevo letto in questo forum di un rivenditore mi sembra in Toscana che aveva rilevato il materiale della Sikura ma non riesco più a trovare il post. Ringrazio chi mi può aiutare.
Un saluto da Roberto.
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 30/03/2016 alle: 23:29:30
In risposta al messaggio di Rbi61 del 30/03/2016 alle 21:35:24

Buon giorno a tutti, ho da pochi mesi acquistato un camper del 2005 equipaggiato con antifurto Sikura mod. AZ20004W. Probabilmente a causa delle batterie scariche alcuni rilevatori di apertura ed il secondo telecomando non
sono funzionanti ... e quindi ho deciso di farmi coraggio ... e riprogrammare tutto, se riesco a trovare la centralina nascosta così bene a prova di furto !!! Purtroppo non dispongo della chiavetta di programmazione e non essendoci più la ditta Sikura chiedo se qualcuno sa dove si può eventualmente trovare tale chiavetta. Avevo letto in questo forum di un rivenditore mi sembra in Toscana che aveva rilevato il materiale della Sikura ma non riesco più a trovare il post. Ringrazio chi mi può aiutare. Un saluto da Roberto.
...

Hai posta 
14
brubru
brubru
09/01/2011 574
Inserito il 30/03/2016 alle: 23:50:50
In risposta al messaggio di Kochab del 30/03/2016 alle 23:29:30

Hai posta 

... avrei bisogno anchio di qualche info. Puoi aiutarmi ....

Per Mare per Terram - San Marco
9
dadoapm78
dadoapm78
05/01/2016 155
Inserito il 31/03/2016 alle: 06:10:40
Ciao, sono anche io nella medesima situazione, io ho reperito una chiavetta autocostruita ma non riesco a farla dialogare con l'antifurto..grazie.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 31/03/2016 alle: 15:27:21
mi unisco alla richiesta di aiuto io ho il telecomando che non funziona più.
il modello è quello col avorio con 4 tasti se qualcuno sa dove si può reperire
il ricambio me lo può dire anche in mp.
Grazie Edo 
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 31/03/2016 alle: 16:25:41
Anch'io sono nella stessa situazione, si è aperto il guscio della chiavetta in plastica e ho perso la schedina elettronica, se qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema.

Grazie 
Roberto
14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 31/03/2016 alle: 21:42:07
Vorrei prima di tutto ringraziare gn60 (Giuseppe) e Kochab (Alberto) per il loro aiuto inviatomi per email. Ho contattato entrambi i venditori segnalatimi. Direi che c'è ancora una certa quantità di ricambi  vari Sikura a disposizione. I prezzi divergono leggermente per quello che interessava a me ma in linea con quelli di altre marche in vendita online (spese di consegna a parte). Ho invece trovato una diversa conoscenza del settore da parte di uno dei due venditori il quale si è dimostrato molto competente, mi ha dato suggerimenti e si è dimostrato disponibile a riprogrammare la centralina ed i dispositivi se glieli invio. Ora devo trovare la centralina per verificare il codice esatto. Nel ducato x244 dovrebbe essere dietro il porta fusibili a sx del conducente. Va smontato il portafusibili per accedervi.
devo risentire nuovamente questo rivenditore per avere le informazioni ed i costi dettagliati ... poi eventualmente a chi è interessato posso fornire indicazione in privato (non vorrei fare pubblicità a nessuno)
Per Biaso il problema potrebbe essere che la batteria del telecomando si è scaricata e  ha perso la comunicazione con la centralina. In quel caso va riprogrammato.
Un saluto e ci sentiamo per aggiornamenti ...

19
romibe
romibe
04/09/2006 109
Inserito il 31/03/2016 alle: 22:56:43
Avendo anche io bisogno di reperire alcuni contatti via radio e' possibile avere tramite email i contatti dei venditori?
grazie
Roberto
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 01/04/2016 alle: 14:29:58
In risposta al messaggio di Rbi61 del 31/03/2016 alle 21:42:07

Vorrei prima di tutto ringraziare gn60 (Giuseppe) e Kochab (Alberto) per il loro aiuto inviatomi per email. Ho contattato entrambi i venditori segnalatimi. Direi che c'è ancora una certa quantità di ricambi  vari Sikura
a disposizione. I prezzi divergono leggermente per quello che interessava a me ma in linea con quelli di altre marche in vendita online (spese di consegna a parte). Ho invece trovato una diversa conoscenza del settore da parte di uno dei due venditori il quale si è dimostrato molto competente, mi ha dato suggerimenti e si è dimostrato disponibile a riprogrammare la centralina ed i dispositivi se glieli invio. Ora devo trovare la centralina per verificare il codice esatto. Nel ducato x244 dovrebbe essere dietro il porta fusibili a sx del conducente. Va smontato il portafusibili per accedervi. devo risentire nuovamente questo rivenditore per avere le informazioni ed i costi dettagliati ... poi eventualmente a chi è interessato posso fornire indicazione in privato (non vorrei fare pubblicità a nessuno) Per Biaso il problema potrebbe essere che la batteria del telecomando si è scaricata e  ha perso la comunicazione con la centralina. In quel caso va riprogrammato. Un saluto e ci sentiamo per aggiornamenti ...  
...

Ciao... la mia centralina si trova sotto il cassettino porta oggetti di fronte al passeggero ... 

Knaus
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 03/04/2016 alle: 18:12:10
In risposta al messaggio di Rbi61 del 31/03/2016 alle 21:42:07

Vorrei prima di tutto ringraziare gn60 (Giuseppe) e Kochab (Alberto) per il loro aiuto inviatomi per email. Ho contattato entrambi i venditori segnalatimi. Direi che c'è ancora una certa quantità di ricambi  vari Sikura
a disposizione. I prezzi divergono leggermente per quello che interessava a me ma in linea con quelli di altre marche in vendita online (spese di consegna a parte). Ho invece trovato una diversa conoscenza del settore da parte di uno dei due venditori il quale si è dimostrato molto competente, mi ha dato suggerimenti e si è dimostrato disponibile a riprogrammare la centralina ed i dispositivi se glieli invio. Ora devo trovare la centralina per verificare il codice esatto. Nel ducato x244 dovrebbe essere dietro il porta fusibili a sx del conducente. Va smontato il portafusibili per accedervi. devo risentire nuovamente questo rivenditore per avere le informazioni ed i costi dettagliati ... poi eventualmente a chi è interessato posso fornire indicazione in privato (non vorrei fare pubblicità a nessuno) Per Biaso il problema potrebbe essere che la batteria del telecomando si è scaricata e  ha perso la comunicazione con la centralina. In quel caso va riprogrammato. Un saluto e ci sentiamo per aggiornamenti ...  
...

Purtroppo non è questione di batteria. 
Ho messo una batteria nuova e non funzionasad
14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 05/04/2016 alle: 12:45:24
Rieccomi dopo una mia assenza. Ricordo a chi ha problemi con sensori o telecomandi che se questi rimangono per molto tempo con le batterie scariche anche se poi vengono sostituite è necessaria la riprogrammazione con la centralina.
Comunque ho trovato il ricambio da me cercato da MB CAR di Pescia PT tel 0572.427162. La persona si è dimostrata al telefono competente ed anche il prezzo mi è sembrato competitivo. Invierò la mia centralina con i sensori e telecomandi per la programmazione ad un prezzo assolutamente accettabile.
Altro contatto che dispone di materiale di provenienza dal fallimento SiKura 339.4835433. Di questo posso solo dire che dispone di materiale vario e che il prezzo per lo stesso dispositivo era maggiore.
Spero di essere stato utile.
10
ruggero1975
ruggero1975
25/04/2015 2
Inserito il 29/07/2016 alle: 12:39:46
Se posso esservi utile ho tanti pezzi di ricambio dell'allarme sikura tutti nuovi rilevati dalla ditta sikura in fase di chiusura. Ho sensori warles luce rossa e verde,sensori con calamita, sensori perimetrale, batterie sirene e telecomandi, sirene, centraline, telecomandi ovali e rettangolare nero. Poi provate a chiedere e io sarei grato di aiutarvi. Prezzi stracciati. La mia mail ruggero1975@virgilio.it  tel 3394835433. Saluti a tutti.

Ruggero
11
cippo14
cippo14
21/08/2014 305
Inserito il 01/08/2016 alle: 14:02:10
Salve a tutti approfitto dell'argomento per chiedere perche il mio sistema di allarme sikura non entra subito in funzione appena si apre la Porta cellula o una finestra ma solo dopo aver azionato il sensore p iu'  volte con un dito. Cosa posso fare per risolvere il problema?
MARK
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link