quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 04/05/2010 17:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,fino alla scorsa estate in Calcidica era solo la Wind che ti vendeva la sim senza problemi...per Vodafone e altre serviva la residenza. Noi abbiamo preso la Wind e se non ricordo male avevamo speso 8/10 € per la sim e due ricariche da 10€ delle quali ne abbiamo consumata una sola in una settimana... Robi
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 02/07/2010 16:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La settimana scorsa a Monaco ho comprato la SIM della Vodafone.de l' ho inserita nella KEY Vodafone Blue Italia e... non mi ha funzionato niente perche' dovevo inserire l' APN che non sapevo cosa era. Grazie ad amici di COL ho avuto istruzioni in merito ed ad Agosto riprovero' di nuovo. Ciao Giulio P.S.: la SIM mi e' stato venduta liberamente senza chiedere documenti alcuni ed ha il piano tariffario flat solo-dati da € 9,90 a settimana, in piu' ho pagato altri € 9,90 per la sim
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 02/07/2010 16:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' informati su quale APN devi inserire nella key per usarla all' estero e... dove si inserisce. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/07/2010 18:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cos'è l' APN [?]
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 03/07/2010 22:35:46 (> Qui trovi tutto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Giulio