quote:Risposta al messaggio di serman inserito in data 10/09/2009 07:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di impegnarti per 2 anni ti consiglio di fare delle prove di copertura con 3. Non basta verificare se con il telefono il segnale c'è devi proprio fare delle prove di connessione. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di serman inserito in data 10/09/2009 10:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è la stessa cosa. Non dovresti avere problemi Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 11/09/2009 14:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è sempre quanto tempo la si usa, per cui è soggettivo. Io con 50 ore ci faccio 3 giorni... Ognuno di noi ha le proprie esigenze e sceglie quella che + le soddisfa. Fatto sta che purtroppo una tariffa seria con una copertura seria ancora non esiste.
quote:Risposta al messaggio di serman inserito in data 20/09/2009 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne deduco che il traffico prepagato va consumato entro il mese solare dalla ricarica, mi pare un pò limitativo ed anche caro, soprattutto se sostitutivo delle rete domestica. Ciò che cerco è una ricaricabile da utilizzare quando sono in giro oppure in campagna e che non abbia scadenze di credito, penso che opterò per 3. saluti