quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 10/02/2010 11:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho visto in questo periodo c'è una promozione a 99 euro dove viene data la chiavetta compreso 30 ore/mese per 12 mesi di traffico internet. alla scadenza dei 12 mesi le 30 ore/mese vengono offerte con un costo di 10,00 euro/mese. cosa ne dite ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 20/09/2009 20:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, costa meno, ma non prende come Tim. Se c'è la copertura 3 ok, altrimenti si connette ad altri gestori e paghi a consumo. Informati prima. [;)]Auguri
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/02/2010 16:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, ho installato ieri proprio questo prodotto (ora sono in montagna) che mi ha comprato un mio amico che lavora in telecom (costo 79 euro). E' completamente auto installante e funziona benissimo. Salute, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 02/07/2010 17:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se usi il sw di alice mobile, dovresti cliccare su cronologia come da immagine... .. da li vedi tutto quello riguardante le connessioni, oppure entri in nel sito tim, e da li, utente e pssw, vedi tutto quello legato alla tua sim buoni Km
quote:Risposta al messaggio di dasilv inserito in data 13/02/2010 17:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono interessato anche io a fare il tuo stesso "contratto" con chiavetta 100mb al giorno...mi sai dire con precisione di cosa si tratta e come si chiama per acquistarla in un negozio 3 ? Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 02/07/2010 17:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con una chiavetta Huavey posso controllare o attraverso username e psw sull'account Tim o, in alternativa, mettere la sim dati della chiavetta in un cell e da lì chiamare il 40916... ma dico io... ma non potevano prevedere un controllo direttamente dal pc connesso?