quote:Originally posted by bigt> bigt guarda che 900(che poi cn me al telefono è sceso ancora)è pochissimo rispetto ai prezzi che chiedono in giro..se leggi gli altri post ..tutti chiedono intorno ai 1500/1800 e anche più..oltretutto il radmax è ribaltabile e non ti rimane l'ingombro sul retro che avresti cn gli altri porta moto,solo la Ed...r pare li faccia retraibili sotto il camper e trascriva sul libretto..ma i prezzi mi sa sono alti..le altre due ditte tedesche ti mandano solo una carta che con l'omologazione del pezzo..e da quanto ho capito è specificato che non serve trascrizione sul libretto con quel tipo di omologazione..ma a cosa ti serve il porta moto se devi solo metterci 4 bici??compra un porta bici,no?o intendevi la moto + 4bici?così mi sa si esagera parecchio..
grazie per le info, a me interesserebbe portare 4 bici, ma certo che 900 euro + montaggio non sono poi pochi.. poi visto che non è omologato.. >
quote:Originally posted by bigt> io ho un portabici da 4 della fiamma, l'ho trovato già montato, devo dire che le rare volte che lo uso, anche con 4 bici é molto stabile, mi sembra un buon prodotto, ho visto che ha l'asta su cui sono fissare le guide portabici che é sfilabile se togli i rivetti quindi penso che il tuo da 3 possa diventare da 4 senza spender molto. per curiosità un po' di tempo fa ho guardato quanto costa il mio 4 posti completo e mi pare poco più di 300 euro, diciamo che comunque anche se lo compri nuovo te la cavi bene confronto ad un porta moto. ciao!
Carmy, grazie se mi mandi in pvt anche un recapito telefonico faccio una telefonata.. io devo mettere le 4 bici perche siamo in 6! Comunque il portabici attaccato alla parete ce l'ho, ma già con 3 mi sembra un trabiccolo, non mi sento sicuro, ho paura di deformare qualcosa! >