http://www.flickr.com/photos/95...
In risposta al messaggio di safed del 25/11/2018 alle 23:40:42Ottima idea grazie
Io uso un cavo hdmi comprato su amazon che collego al TV e un estremo usb x il cell. Trasmetti al TV tutto quello che hai sul cell o tablet senza usare WIFI e se scarichi a casa i film li vedrai gratuitamente senza consumare fuori casa i tuoi dati
In risposta al messaggio di Blessyou del 26/11/2018 alle 08:22:35Alla fine la ho ordinata pure io...la fire stick mi arrivera a giorni..vi faro sapere
Ottima idea grazie
In risposta al messaggio di MisterX1 del 26/11/2018 alle 21:31:13Fa piacere sapere che sei soddisfatto, l'avevo consigliata in alternativa a cromecast , che non niente a che fare con firestick, ti devo però avvisare, hai scoperto il 5% delle potenzialità.
Ordinata venerdì arrivata oggi che dire meravigliosa! Ho ripristinato un vecchio tv facendolo diventare smart e posso usarlo anche in camper. Ho installato sul telefono android l'app per telecomandare la fire stick, mi permettodi consigliare l'app app2fire installa direttamente le app che hai sul telefono sulla stick. Incredibile la semplicità ho installato applicazione che non erano nemmeno su google play installate su telefono con file APK e funziona alla grande mai speso meglio 30 euro. Saluti
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 26/11/2018 alle 22:22:44Sì molto soddisfatto avevo letto della maggiore "flessibilita" della firestick sopratutto per app di streaming ma non ho mai usato la Chromecast e non posso paragonare.
Fa piacere sapere che sei soddisfatto, l'avevo consigliata in alternativa a cromecast , che non niente a che fare con firestick, ti devo però avvisare, hai scoperto il 5% delle potenzialità.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 27/11/2018 alle 06:44:14Rai play funziona bene, la trovi direttamente tra le app nella categoria intrattenimento mi sembra, mediaset play meglio averla sul tablet e trasmettere schermo, ma ti consiglio di cercare tututorial su come installare tv tap x firestick, ti servira un'applicazione che si chiama dowloader, ma trovi tutto su you tube, con tv tap hai tutti i canali che vuoi senza problemi, non serve vpn, almeno io ti dico x francia, spagna e portogallo.
Sì molto soddisfatto avevo letto della maggiore flessibilita della firestick sopratutto per app di streaming ma non ho mai usato la Chromecast e non posso paragonare. Vorrei installare Rai play già presente nelle appinstallabili mentre vedrò come fare per Mediaset play. Domanda all'estero per le app legate alle TV streaming hai bisogno di una VPN? Altra curiosità chissà se invece di essere alimentata da corrente basta USB del TV So che si può installare Kodi avendo un box tv conosco le grandi potenzialità per la gestione multimediale privata ma non ho mai approfondito ed anche questo sarebbe interessante ma dovrei implementare con un piccolo NAS casalingo. Ma se vuoi puoi darmi qualche suggerimento per la restante percentuale ! grazie e saluti
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 27/11/2018 alle 08:45:24Ho già fatto, personalmente ho provato IPTV e va alla grandissima!
Rai play funziona bene, la trovi direttamente tra le app nella categoria intrattenimento mi sembra, mediaset play meglio averla sul tablet e trasmettere schermo, ma ti consiglio di cercare tututorial su come installare tvtap x firestick, ti servira un'applicazione che si chiama dowloader, ma trovi tutto su you tube, con tv tap hai tutti i canali che vuoi senza problemi, non serve vpn, almeno io ti dico x francia, spagna e portogallo.
Apps2fire
su telefono e penso che funzioni anche con le app installate su telefono da file APK e non da google play.___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/11/2018 alle 09:25:18Ti muovi come con il telecomando.
Una domanda:l’applicazione FireTV oltre al telecomando & tastiera su Smartphone, gestisce anche le applicazioni oppure è necessario installare quelle ad hoc – ad esempio Apps2Fire ?? Grazie
In risposta al messaggio di MisterX1 del 27/11/2018 alle 09:30:14Perfetto, grazie della delucidazione
Ti muovi come con il telecomando. Anche il telecomando puoi installare applicazioni e muoverti all'interno di esse ma per quelle non presenti sul portafoglio di amazon puoi usare degli escamotage come indicato da roberto&donatellaoppure, io ho fatto così, usare app2fire ed installare direttamente da telefono le app che hai sul cell. Io l'ho trovato molto molto easy 1 scarichi l'app 2 trovi indirizzo Ip della fstick 3 vedi la lista delle tue app e cerchi quella che vuoi installare clicchi su attendi qualche secondo per installazione ritorni nelle app installate su fstick ed è lì utilizzabile. ma puoi fare in entrambi i modi. Ciao
In risposta al messaggio di MisterX1 del 27/11/2018 alle 09:42:56
Prego ho corretto qualcosina nel post sopra, potrebbe servire anche ad altri. Se ti serve qualche chiarimento in pvt fammi sapere l'app che consiglia roberto&donatella è molto funzionale cerca e prova. Saluti poi ti disturberò per IGO!
In risposta al messaggio di MisterX1 del 27/11/2018 alle 06:44:14Sicuramente più utilizzatori porteranno anche più informazioni, io da ex camionista in pensione porto il mio contributo per quello che é, segnalo solo che tv tap, ha una versione specifica per fire tv, funziona anche quella x android che si trova playstore android, ma quella x firestck é molto meglio. Va scaricata con dowloader, non é complicato se l'ho fatto io.
Sì molto soddisfatto avevo letto della maggiore flessibilita della firestick sopratutto per app di streaming ma non ho mai usato la Chromecast e non posso paragonare. Vorrei installare Rai play già presente nelle appinstallabili mentre vedrò come fare per Mediaset play. Domanda all'estero per le app legate alle TV streaming hai bisogno di una VPN? Altra curiosità chissà se invece di essere alimentata da corrente basta USB del TV So che si può installare Kodi avendo un box tv conosco le grandi potenzialità per la gestione multimediale privata ma non ho mai approfondito ed anche questo sarebbe interessante ma dovrei implementare con un piccolo NAS casalingo. Ma se vuoi puoi darmi qualche suggerimento per la restante percentuale ! grazie e saluti
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 26/11/2018 alle 22:22:44ciao a tutti... mi avete incuriosito con sta stick...però
Fa piacere sapere che sei soddisfatto, l'avevo consigliata in alternativa a cromecast , che non niente a che fare con firestick, ti devo però avvisare, hai scoperto il 5% delle potenzialità.
In risposta al messaggio di dodoisa del 27/11/2018 alle 11:54:04Mi sa che conviene attendere ulteriori sconti – con Prime & Black Friday l’ho pagata 29,99€
ciao a tutti... mi avete incuriosito con sta stick...però costa il doppio..avete qualche link con un costo inferiore?
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/11/2018 alle 13:05:31Anche io arrivata oggi
Mi sa che conviene attendere ulteriori sconti – con Prime & Black Friday l’ho pagata 29,99€
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 27/11/2018 alle 10:36:37Grazie dell'informazione non ne ero a conoscenza, proverò sicuramente la versione dedicata di TVTAP con downloader!
Sicuramente più utilizzatori porteranno anche più informazioni, io da ex camionista in pensione porto il mio contributo per quello che é, segnalo solo che tv tap, ha una versione specifica per fire tv, funziona anchequella x android che si trova playstore android, ma quella x firestck é molto meglio. Va scaricata con dowloader, non é complicato se l'ho fatto io.
In risposta al messaggio di ronza75 del 27/11/2018 alle 15:19:14Bene l'ho provata,
Anche io arrivata oggi