In risposta al messaggio di ronza75 del 27/11/2018 alle 20:44:04Ho scaricato invece kodi guardando un Po di video sullo streaming ne ho capito un Po la funzionalità..eccezionale...
Bene l'ho provata, premettendo che sono sufficientemente ignorante, ho installato quasi tutto, ho però dovuto cambiare il cellulare perché il mio vecchio... sono riuscito a fare il mirror con il mio cell è ho scaricatoapp2fire, qui invece ho un Po di problemi. ho una app che vedo nella tv quindi scaricata ma nn la vedo sulla app di app2fire, qui il problema è che questa app nn parte da sola ma bisogna schiacciare un ulteriore pulsante x farla partire cosa che nn mi fa fare con telecomando di firetv...e app to negli scaricati dellapp nn la trovo...nn so se mi sono spiegato... se poi invece mi consigliate altre app i nteressanti sono curioso. Altro problema sarà quando lo utilizzato sul camper e dovrò collegarlo con il mio cellulare già mi vedo
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/11/2018 alle 08:43:12Oggi parlando con un mio collega, diceva che ha acquistato su eba.. iptv sky, con questa si carica il link fornito su kodi e da li ti si apre il mondo sky...prezzo sui 80 euro all'anno...
Ieri sera ho installato:App2Fire Kodi TVTAP RayPlay VLC DS Video Se ho capito bene ... conviene scaricare Mediaset On Demand sullo Smartphone e duplicarlo sulla Fire che scaricare diorettamente l’app sulla Fire, corretto?? Non (mi) funziona Mediaset via Kodi: ci siamo intruppati della serie “Squadra Antimafia”, ma non parte nessuna puntata via Mediaset-Kodi Nel frattempo, proseguo l’analisi e l’indagine delle varie app interessanti – si accettano consigli, of course
In risposta al messaggio di qwertyz del 28/11/2018 alle 18:33:15Ti faccio qualche esempio:
ragazzi io ho quasi tutto ma mi chiedo:quanti gb consumano realmente?vedere un tg a pranzo idem la sera e magari un film?un uso di un paio d''ore al gg....nn si puo' impostare una qualita' bassa?poi da iphone basta mettere hotspot e stop?io ho una decina di gb dite che per una settimana bastano?
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/11/2018 alle 08:43:12Io ho provato mediaset play, sul tablet da errore improvviso e non parte il video, dalla firestick si vede schiacciato, inutilizzabile.
Ieri sera ho installato:App2Fire Kodi TVTAP RayPlay VLC DS Video Se ho capito bene ... conviene scaricare Mediaset On Demand sullo Smartphone e duplicarlo sulla Fire che scaricare diorettamente l’app sulla Fire, corretto?? Non (mi) funziona Mediaset via Kodi: ci siamo intruppati della serie “Squadra Antimafia”, ma non parte nessuna puntata via Mediaset-Kodi Nel frattempo, proseguo l’analisi e l’indagine delle varie app interessanti – si accettano consigli, of course
In risposta al messaggio di qwertyz del 28/11/2018 alle 20:51:35SIa x netflix che amazon prime hnno app che sul tablet consente di scaricare un certo numero di contenuti scegliedo la qualità, l'app di firestck no.
ma la firetsick nn ha uno slot sd dove poter scaricare i film?
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 28/11/2018 alle 20:23:48Oggi ho provato scaricando su kodi con iptv con wifi in casa un pacchetto sky x prova, beh figata ragazzi...
Ti faccio qualche esempio: Puntata di circa 1 ora vista su Netflix direttamente dall'applicazione di firestick circa 2 gb, più o meno lo stesso su amazon prime, la stessa puntata scaricata sul tablet o telefono impostandoqualità media e vista in tv trasmettendo lo schermo, circa 200 mb, lo stesso scricando le puntate su amazon prime. In ogni caso adesso ci sono offerte con 50 gb a costi molto bassi.
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 28/11/2018 alle 20:28:29Effettivamente da Fire l’app Mediaset fa …
Io ho provato mediaset play, sul tablet da errore improvviso e non parte il video, dalla firestick si vede schiacciato, inutilizzabile.
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di Dirtychild del 06/01/2019 alle 10:08:38Se hai film scaricati su netflix nel telefono non serve connessione, devi solo condividere lo schermo del telefono con la firestick
Ciao a tutti! Sono incappato in questo interessantissimo 3d... Ma non ho capito una cosa... Come si fa a visualizzare su firestick i film precedentemente scaricati da Netflix sul telefono? OK, creo un hotspot con il telefono in modo che anche firestick sia connesso, e poi? Grazie .. e scusate se mi sono perso qualcosa...
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 06/01/2019 alle 20:48:41Grazie!
Se hai film scaricati su netflix nel telefono non serve connessione, devi solo condividere lo schermo del telefono con la firestick
In risposta al messaggio di Dirtychild del 07/01/2019 alle 09:23:28Si per vedere il tuo telefono devi scaricare l app screen miroring...se vuoi vedere invece per dire netflix no la fire stick ha la sua app gia dentro
Grazie! Ma come?! Per fare il mirroring, firestick e telefono devono essere connessi alla stessa rete wi-fi... Attivando l'hot spot, il firestick usufruisce del 4g del telefono, ok, ma i due dispositivi non sono connessi! Bisogna utilizzare qualche applicazione particolare? Sono negato...
In risposta al messaggio di ronza75 del 07/01/2019 alle 10:07:08Grazie, ho visto che il firestick ha già la sua applicazione netflix installata...
Si per vedere il tuo telefono devi scaricare l app screen miroring...se vuoi vedere invece per dire netflix no la fire stick ha la sua app gia dentro
In risposta al messaggio di Dirtychild del 07/01/2019 alle 10:47:31Fai direttamente hotspot dal tuo cellulare e inserisci la tua password nella fire stick
Grazie, ho visto che il firestick ha già la sua applicazione netflix installata... Ma leggendo i vecchi post mi pareva di avere capito che è possibile vedere i contenuti di netflix scaricati sul telefono sulla TV (con firestick). Ma forse ho capito male... In ogni caso non ho capito come accoppiare telefono e firestick in assenza di wifi...
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 07/01/2019 alle 14:31:00
Come avevo detto sopra non serve hotspot, anzi meglio aver spento wifi. Il vantaggio di questo sistema è vedere i contenuti di netflix senza connessione scaricati a casa o quando disponiamo di una buona connessione. Daltelefono attivi la funzione di condivisione schermo, (potrebbe chiamarsi Smart View o mirror screen o altro di simile. Se il telefono ha questa funzione (lo hanno quasi tutti acnhe non recenti) si trova nel menu a tendina dove attivi il Wifi, il bluetooth, i dati, la modalità aereo ecc. Attivata questa funzione nel telefono che inizierà la ricerca di dispositivi da condividere, in contemporanea dal telecomando della firestick permi e tieni premuto il tasto con la freccia in su, compare un menu, da qui scegli la terza icona duplicazione, sul telefono troverai il nome della tua firestick lo clicchi ed il video del telefono comparirà sulla tv, nel mio telefono dopo un minuto lo schermo del telefono si oscura e prosegue solo sulla tv, su altri telefoni lo schermo rimane attivo. Sia il telefono che la firestick possono tranquillamente rimanere senza connessione e quinddi nessun consumo di dati.