https://youtu.be/9co3kO2MBn0?t=496
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/10/2020 alle 09:29:58Io vorrei mettere una Jacuzzi sul mio Van
Ecco il finto caminetto per il camper ingombrante e - forse- scalderà pure essendo della Truma ma chi lo vorrà montare ? E' su un ultimo EuraMobil Integra con disposizione quasi demenziale niente garageanche se è 8 mt. niente living in cabina dietro ai sedili armadi e doccia solo un salotto ad u posteriore MA ! Anche la Truma S 5004 Effect , può avere tale funzione. Franco
https://herman-unterwegs.de/hol...
https://herman-unterwegs.de/die...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/10/2020 alle 09:29:58La disposizione è quella che hanno anche altri camper, come il Carthago Liner for two o l'Hymer Duomobil. Privilegia la vivibilità interna diurna a gavoni immensi che si riempiono dell'impossibile inutile ma che "è meglio portarsi dietro".
Ecco il finto caminetto per il camper ingombrante e - forse- scalderà pure essendo della Truma ma chi lo vorrà montare ? E' su un ultimo EuraMobil Integra con disposizione quasi demenziale niente garageanche se è 8 mt. niente living in cabina dietro ai sedili armadi e doccia solo un salotto ad u posteriore MA ! Anche la Truma S 5004 Effect , può avere tale funzione. Franco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/10/2020 alle 11:33:30In USA e Canada é usuale incontrare camper con stufe a legna, modernissime e tassativamente a camera chiusa; esistono anche di piccole dimansioni, dei gioiellini dalle fattezze apparentemente antiche, ma attualissime nella tecnologia e supersicure. Molto amate dagli off-gridder e da coloro che frequentano parchi e zone boschive, dove la legna da ardere la si raccoglie o si acquista per pochi soldi.
I Tedeschi quando vogliono sanno essere belli pacchiani, gia le vetrnette con i calici mi sono sempre sembrate un motivo sufficente a scartare un camper, ma ora ci mettiamo anche il finto fuoco. Ma sicuro che avrà la suaclientela. Però io ho visto il massimo, un vecchio camper furgonato con stufa a legna con tanto di camino annerito sul tetto e rimorchio con la legna. Ma erano due un po strani
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/10/2020 alle 09:29:58Quella che per te è una disposizione demenziale, per me è il massimo della vita!
In risposta al messaggio di wippet del 28/10/2020 alle 00:10:55è proprio un mondo differente, nel bene e nel male
In USA e Canada é usuale incontrare camper con stufe a legna, modernissime e tassativamente a camera chiusa; esistono anche di piccole dimansioni, dei gioiellini dalle fattezze apparentemente antiche, ma attualissime nellatecnologia e supersicure. Molto amate dagli off-gridder e da coloro che frequentano parchi e zone boschive, dove la legna da ardere la si raccoglie o si acquista per pochi soldi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/10/2020 alle 09:29:58Il finto caminetto per alcuni darà un senso di calore figurato, un'atmosfera romantica oltre al reale beneficio (primario) termico. Visto che il mezzo è pensato per una coppia penso che nel complesso ha una sua logica la scelta di questa Truma. Ovviamente non è indispensabile, è un plus.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/10/2020 alle 07:21:51Concordo in pieno. La mia disposizione dietro è con un divano ad L che ci godiamo tantissimo e a cui non rinuncerei mai per i letti fissi ed il garage!
Quella che per te è una disposizione demenziale, per me è il massimo della vita! Il garage non è obbligatorio per legge e siccome a me non serve a niente (tutto ciò che mi porto, compresi sci/snowboard/kayak entra agilmentenei gavoni passanti del doppio pavimento) e non mi permetterei mai di dire che la disposizione con garage è demenziale... p.s non so quanti siete in famiglia ma il giorno che eventuali figli non ti seguiranno più, prova una disposizione senza letti pronti, anche solo per un noleggio, scoprirai un nuovo mondo...
In risposta al messaggio di Ikigai del 28/10/2020 alle 13:25:10Dipende molto dai gusti e da cosa si fa. L'unico rimpianto che ho non avendo preso un camper più lungo è il garage striminzito che mi obbliga a smontare e rimontare ruota e pedali delle mie e-mtb, poi ripenso ai posti dove sono passato questa estate e mi va bene così.
Concordo in pieno. La mia disposizione dietro è con un divano ad L che ci godiamo tantissimo e a cui non rinuncerei mai per i letti fissi ed il garage!
In risposta al messaggio di Ikigai del 28/10/2020 alle 13:25:10Un po OT, ma ci sono anche mezzi con la dinetet posteriore a U alta e un garage (per bici) al disotto.
Concordo in pieno. La mia disposizione dietro è con un divano ad L che ci godiamo tantissimo e a cui non rinuncerei mai per i letti fissi ed il garage!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2020 alle 17:27:51Sempre OT... sì, ad esempio anche il Burstner Lyseo TD 644, ma normalmente lo spazio del garage nella parte superiore è usato abbastanza male, a mio avviso.
Un po OT, ma ci sono anche mezzi con la dinetet posteriore a U alta e un garage (per bici) al disotto. questo BIMOBIL ha anche i letti gemelli in mansarda. Spazio interno eccezzionale con dimensione esterna molto compatta.
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45