In risposta al messaggio di Giovanni del 13/12/2019 alle 08:16:17Ho fatto il nome perché un servizio del genere merita di essere divulgato!
Ho avuto un problemino con una poltrona ******* con chiusura ad ombrello a cui s'era rotto il leveraggio per il blocco a poltrona aperta; interpellata ***************** mi avevo chiesto di inviare il pezzo rovinato e, dopola Fiera di Parma, se il caso, me lo avrebbe sostituito. Così mi reco allo stand della ********* e l'addetto mi chiede se l'avevo dietro. Alla mia risposta affermativa ha fatto una telefonata e, poi, mi ha chiesto se potevo portargliela e, seduta stante, me l'ha sostituita dallo stand della citata azienda, senza neanche lo scontrino! Ho fatto il nome perché un servizio del genere merita di essere divulgato! Giovanni P.S.: ho modificato il messaggio in cui mettevo in contrapposizione l'avventura di un mio amico con un'altra Azienda ma, m'ha comunicato 10 minuti fa, il tutto si è risolto positivamente. Per questo ho ritenuto opportuno modificare questo messaggio.