In risposta al messaggio di sarrala del 13/03/2017 alle 17:18:46
Salve, nel mio camper Himer 2002 su Ducato 2800 il cicalino che avvisa gradino fuori non funziona più. Vorrei sostituirlo. Non sono riuscito a individuarlo. Qualcuno mi può suggerire la possibile ubicazione ? Grazie lorenzo delussu lorenzo
Io ne ho visto un modello che era sulla tastiera
In risposta al messaggio di sarrala del 13/03/2017 alle 17:18:46
Salve, nel mio camper Himer 2002 su Ducato 2800 il cicalino che avvisa gradino fuori non funziona più. Vorrei sostituirlo. Non sono riuscito a individuarlo. Qualcuno mi può suggerire la possibile ubicazione ? Grazie lorenzo delussu lorenzo
prima di cambiare il cicalino, che di solito nei mezzi più anziani è vicino alla centralina, prova a smuovere l'interruttore fine corsa vicino al gradino.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 13/03/2017 alle 22:32:49
prima di cambiare il cicalino, che di solito nei mezzi più anziani è vicino alla centralina, prova a smuovere l'interruttore fine corsa vicino al gradino. Magari è ossidato e non si muove. Saluti Massimo
È la causa più probabile.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 13/03/2017 alle 22:32:49
prima di cambiare il cicalino, che di solito nei mezzi più anziani è vicino alla centralina, prova a smuovere l'interruttore fine corsa vicino al gradino. Magari è ossidato e non si muove. Saluti Massimo
Ciao Massimo, un cordiale saluto.