In risposta al messaggio di epsoncolor del 11/11/2023 alle 10:06:56Manda una foto del display e del telecomando comunque sul tubo trovi tutte le spiegazioni.
Buongiorno a tutti Mi sono trovato installato un. cinedbasto con telecomando rosso con scritte in cinese che non riesco a cambiare inoltre mi piacerebbe poter capire come impostarlo al meglio NON ho nessuna informazione. Grazie a tutti quelli che mi potranno dare le informazioni. Giuseppe
In risposta al messaggio di Pedro2 del 11/11/2023 alle 10:34:03Grazie metto le foto questa sera.
Manda una foto del display e del telecomando comunque sul tubo trovi tutte le spiegazioni.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 11/11/2023 alle 10:06:56Posso chiedere che mezzo hai preso?
Buongiorno a tutti Mi sono trovato installato un. cinedbasto con telecomando rosso con scritte in cinese che non riesco a cambiare inoltre mi piacerebbe poter capire come impostarlo al meglio NON ho nessuna informazione. Grazie a tutti quelli che mi potranno dare le informazioni. Giuseppe
In risposta al messaggio di epsoncolor del 11/11/2023 alle 10:06:56Ciao Giuseppe, intanto prova a dare un'occhiata QUI .
In risposta al messaggio di PDR del 11/11/2023 alle 15:10:22E' un furgone che è stato parzialmente attrezzato da una persona che si "diletta" a fare queste cose.
Posso chiedere che mezzo hai preso?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 11/11/2023 alle 10:34:03Ecco le foto
Manda una foto del display e del telecomando comunque sul tubo trovi tutte le spiegazioni.
In risposta al messaggio di Szopen del 11/11/2023 alle 15:44:45Grazie
Ciao Giuseppe, intanto prova a dare un'occhiata QUI. Ciro.