In risposta al messaggio di adrimirage del 20/08/2017 alle 19:29:02Ciao,io ho il tuo stesso climatizzatore ma non ho gli schemi.
Buonasera a tutti sono nuovo del forum. Sono proprietario di un Mirage del 1990 che monta un climatizzatore blizzard 90 che ha sempre funzionato a dovere fino a quando un sfortunato giorno si è udito un tonfo provenire daltetto e il clma non ha più freddato. Volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso l'impianto elettrico del climatizzatore così da poter controllare tutti i componenti così da poter decidere quale strada intraprendere.Dalle prove fatte ho notato che tutto il sistema sembra funzionare e ogni 2 minuti il compressore parte per un secondo scuotendo e poi si ferma per poi ripetersi dopo altri due minuti.Vi ringrazio anticipatamente. mirage
In risposta al messaggio di adrimirage del 21/08/2017 alle 14:25:39Non è che ti si è inchiodato il compressore?
Ciao, a te almeno parte...a me prova a partire ma non rimane acceso...
In risposta al messaggio di adrimirage del 21/08/2017 alle 20:48:15Ci conto
Sei stato eccezionale!!se risolvo ti faccio certamente sapere. È il minimo che io possa fare per te.Grazie infinite