In risposta al messaggio di Crispd del 09/05/2024 alle 06:23:21che sia tutto ok è impossibile, altrimenti funzionerebbe
Salve ragazzi, ho un climatizzatore Dometic 1600, settimana scorsa vado per accenderlo con la 220 e non parte, si sente il beep ma la luce da arancione diventa Rossa fissa e non parte nulla. Le schede controllate e sonook( da un tecnico elettrico) la 220 nello spinotto della scheda madre arriva. Unica cosa non ho aperto il coperchio del tetto. Avete consigli? Non parte proprio nulla come morto. Grazie se dedicherete del tempo per aiutarmi. Cris pd 82 cip & ciop
In risposta al messaggio di Crispd del 09/05/2024 alle 06:23:21Ci sono un sacco di motivi, per non andare, quindi molte cose da controllare, e il tecnico non ha controllato bene.
Salve ragazzi, ho un climatizzatore Dometic 1600, settimana scorsa vado per accenderlo con la 220 e non parte, si sente il beep ma la luce da arancione diventa Rossa fissa e non parte nulla. Le schede controllate e sonook( da un tecnico elettrico) la 220 nello spinotto della scheda madre arriva. Unica cosa non ho aperto il coperchio del tetto. Avete consigli? Non parte proprio nulla come morto. Grazie se dedicherete del tempo per aiutarmi. Cris pd 82 cip & ciop
In risposta al messaggio di Crispd del 10/05/2024 alle 09:16:34Salve Cambiando condensatore poi ha funzionato? perché ho lo stesso problema
Il condensatore l'ho controllato con il tester è funziona. Cmq ne prenderò uno nuovo e riprovo