In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 11/12/2024 alle 19:09:20
Buonasera,chiedo parere tecnico,sarebbe possibile montare un condizionatore sull'oblo anteriore nonostante il tetto risulti inclinato? Lo preferirei in quanto aspira aria piu in alto e sputerebbe meglio sul letto mansarda che é il piu caldo, ma mi farebbe paura la vaschetta di raccolta condensa... grazie C.i.elliot5
In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 11/12/2024 alle 19:09:20l'inclinazione a mio parere è troppa per le questioni tecniche spiegate da Ecostar, ma soprattutto, eviterei quella posizione comunque perchè di fatto non ve ne è alcun bisogno, un clima come il Fresh Jet 1700 è perfettamente in grado di raffreddare tutto il mezzo anche se montato al centro del mezzo stesso, ma non ultimo il rumore; è sempre meglio tenere il clima il più lontano possibile dai letti.
Buonasera,chiedo parere tecnico,sarebbe possibile montare un condizionatore sull'oblo anteriore nonostante il tetto risulti inclinato? Lo preferirei in quanto aspira aria piu in alto e sputerebbe meglio sul letto mansarda che é il piu caldo, ma mi farebbe paura la vaschetta di raccolta condensa... grazie C.i.elliot5
In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 11/12/2024 alle 19:09:20altro problema meno tecnico è la altezza totale del mezzo, che se supera i 3m poi in Francia ti trovi con i costi autostradali piu che raddoppiati.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 14/12/2024 alle 17:06:12ti do un consiglio che sei libero o meno di accettare...
I pannelli li sto riposizionando e aumentando, era per quello che mi stavo preoccupando della posizione del clima, per non dovere l'indomani scollare e spostare di nuovo... considera che ho i lettini a castello in coda ela mansarda col matrimoniale... lo monterò al posto dell'oblo centrale, più o meno é al centro del camper e poco più avanti comincia la curvatura della cellula... per l'altezza purtroppo sono già fregato... fa 320 la mansarda... grazie a tutti, come sempre, dei consigli...
In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 14/12/2024 alle 17:06:12Al centro è sicuramente il posto migliore se non ti dispiace perdere l oblo centrale.
I pannelli li sto riposizionando e aumentando, era per quello che mi stavo preoccupando della posizione del clima, per non dovere l'indomani scollare e spostare di nuovo... considera che ho i lettini a castello in coda ela mansarda col matrimoniale... lo monterò al posto dell'oblo centrale, più o meno é al centro del camper e poco più avanti comincia la curvatura della cellula... per l'altezza purtroppo sono già fregato... fa 320 la mansarda... grazie a tutti, come sempre, dei consigli...
www.iz4dji.it